ciao ragazzi!
qual'è la data della prova preselettiva per il concorso 108 posti?
Chi ha notizie ci informi!!!
grazie mille!!!
ciao a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso data preselezione su G.U.
Comprimi
X
-
inps 108 posti
ciao a tutti, mi sono iscritta adesso al forum ma vi seguo da un pò. ho fatto un giro sul sito inps e g.u. ma non ci sono notizie sul concorso inps 108 posti da c3. voi partecipate anche a quello di ispettori? e lì quali sono stati i tempi di attesa? grazie!! more
Lascia un commento:
-
Sono alla ricerca anch'io di notizie.Sicuramente si tratterà di rinvio visto il numero di domande.
Lascia un commento:
-
ragazzi
oggi dovrebbe uscire la gazzetta ufficiale con le date per la qualifica da C3
qualcuno sà già qualcosa...anche se mi sà che dobbiamo aspettare come per l'altro, stasera con l'aggiornamento della gazzetta.
Lascia un commento:
-
EH, HO CAPITO, MA MAGARI UNO GUARDA SOLO QUESTO FORUM SUGLI ISPETTORI DI VIGILANZA E SI LASCIA SFUGGIRE GLI ALTRI....COMUNQUE METTONO DEI TERMINI DAVVERO BREVI PER L'INOLTRO DELLA DOMANDA, SONO BASTARDONI. IO DI SOLITO GUARDO SUL SITO DELLA SIMONE DOVE METTONO I CONCORSI (PER LAUREATI, O DIPLOMATI, ETC...) DICENDO SE SONO O NO SCADUTI I TERMINI PER LA DOMANDA. E' MOLTO UTILE. MAH, SPERIAMO BENE!Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioti riferisci a quale concorso??
vedi che qualunque esso sia è tutto scritto su questo forum
forse se te che se distratta
lucianedda!!
)
Lascia un commento:
-
grazie l'ho trovato... lo faccio subito.....
questo forum è davvero utile....
grazie tante...
Lascia un commento:
-
l'altro è alla provincia di latinaOriginariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioquello alla rai era per 40 laureati?
e l'altro cos'è?
Lascia un commento:
-
Grazie luciana... sono andata a cercarlo... proprio non lo avevo visto.....
lo faccio subito...
vi allego il link chi volesse prenderne visione...
httphttp://www.gazzettaufficiale.it/guri/atto_fs.jsp?sommario=true&service=3&expensive=0&da taGazzetta=2007-11-30&redazione=07E08458&numgu=95&progpag=2&sw1=0&num prov=0://www.gazzettaufficiale.it/guri/atto_fs.jsp?sommario=true&service=3&expensive=0&da taGazzetta=2007-11-30&redazione=07E08458&numgu=95&progpag=2&sw1=0&num prov=0
Lascia un commento:
-
230 al ministero dell'istruzione vai sul sito istruzione.it e cerca nella sezione concorsi trovi il bando e la domanda da compilare.
Lascia un commento:
-
scusate.. ma quale concorso io non ho visto nulla...
luciana... puoi riportare qualche dettaglio in più....
di solito faccio passare tutto... ma non ho trovato quello che dici... provo a ricontrollare....
Lascia un commento:

Lascia un commento: