annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• liz81
    ha risposto
    scusate la mia ignoranza ma è da un po che nn vi leggevo....si sa già la data? è uscito il database?
    Grazie a chi mi risponderà

Lascia un commento:

• alicebowman81
    ha risposto
    Speriamo che non sia Roma! sono siciliana sapete quanto mi peserebbe andare a Roma per la preselezione! io spero ancora che sia a livello regionale....

Lascia un commento:

• pollom
    ha risposto
    sono molto perplessa...delle indiscrezioni che sono arrivate a me, dicevano che sono emerse molte polemiche per il fatto che gli iscritti erano tantissimi e quindi si è chiesto di fare almeno la prova preselettiva a livello regionale per non far affrontare ingenti spese ai concorrenti che poi magari non riuscirebbero a passare per il concorso vero e proprio, e quindi probabilmente si sarebbe svolto cosi, però tengo a dire che non ho la certezza che cosi avvenga.
    Per il concorso all'Agenzia delle entrate ad esempio è avvenuto cosi, a livello regionale, niente di strano che avvenga anche per questo concorso Inps...
    Comunque non ci resta altro da fare che aspettare...

Lascia un commento:

• sanomys
    ha risposto
    ho telefonato questa mattina alla direzione centrale sviluppo e gestione risorse umane chiedendo il luogo dove si terrà la preselezione, l'impiegato mi ha detto chiaramente che sarà a livello centrale e non regionale, gli ho detto allora se saremo tutti a roma e mi ha risposto di si, per la data mi ha detto di aspettare il 22/01. sinceramente speravo che fosse nella mia regione così risparmiavo un pò...

Lascia un commento:

• martinanto
    ha risposto
    infatti ... ma sei sicuro di qsta cosa??? che ne sai che sarà a roma? chi te l'ha detto??

Lascia un commento:

• master73
    ha risposto
    scusa, ma questa è un'informazione ufficiosa proveniente da una fonte attendibile??
    O è una supposizione? sinceramente trovo molto difficile gestire un così grosso numero di candidati in un unico posto (diventeremmo carne da macello!!!), poi, per carità, tutto può essere......

Lascia un commento:

• sanomys
    ha risposto
    il luogo della prova è Roma, non sarà a livello regionale.

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    ovvio...ma sarebbe una beffa!

Lascia un commento:

• shark69
    ha risposto
    No questo non è possibile. hanno l'elenco dei nominativi però è possibile che uno che abbia una irregolarità nella domanda potrà essere avvisato solo in sede di preselezione.

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    così pare....è un dubbio che è sorto anche a me...e mi sn posto anche un'altra domanda....ma vuoi vedere che si può presentare chiunque...anche chi non ha presentato domanda?

Lascia un commento:

Sto operando...
X