annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso data preselezione su G.U.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mariozz78
    ha risposto
    Si infatti il 22 febbraio..perche non aspettano che andiamo IN PENSIONE per farci partecipare a ste buffonate di concorsi

Lascia un commento:

• pavel furia ceca
    ha risposto
    era logico!

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    si va per le lunghissime!

Lascia un commento:

• giannina
    ha risposto
    Già proprio così il 22.02.08 comunicheranno data luogo e ora della preselezione ! Quesiti a risposta multipla sulle materie delle prove scritte.

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    c'era d'aspettarselo....

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    rinvio a gu del 22 febbraio 2008 sia x 50 posti e sia x 108 posti

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da Lallina Visualizza il messaggio
    Ciao!, ho appena controllato anche io ma nulla!! forse usciranno nel pomeriggio...speriamo bene!
    Io sono per il concorso inps 50 posti fascia B , c'è qualcuno di Pesaro o vicinanze che partecipa a questo concorso? ciao ciao e buono studio a tutti!!!

ciao!sicuramente usciranno oggi o al massimo domani...e avremo le date,spero di no un rinvio...io ancora non inizio a studiare perchè aspetto le date...qualkuno da salerno o benevento che partecipa?buono studio

Lascia un commento:

• Lallina
    ha risposto
    Ciao!, ho appena controllato anche io ma nulla!! forse usciranno nel pomeriggio...speriamo bene!
    Io sono per il concorso inps 50 posti fascia B , c'è qualcuno di Pesaro o vicinanze che partecipa a questo concorso? ciao ciao e buono studio a tutti!!!

Lascia un commento:

• marius86
    ha risposto
    notizie???

Lascia un commento:

• vivi1
    ha risposto
    ciao
    anche io stavo giusto cercando news sulle date di un eventuale presezione 108 e 50 amministrativi per l inps ma niente...

Lascia un commento:

Sto operando...
X