annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Avviso data preselezione su G.U.
Comprimi
X
-
Si infatti il 22 febbraio..perche non aspettano che andiamo IN PENSIONE per farci partecipare a ste buffonate di concorsi
-
Già proprio così il 22.02.08 comunicheranno data luogo e ora della preselezione ! Quesiti a risposta multipla sulle materie delle prove scritte.
Lascia un commento:
-
rinvio a gu del 22 febbraio 2008 sia x 50 posti e sia x 108 posti
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lallina Visualizza il messaggioCiao!, ho appena controllato anche io ma nulla!! forse usciranno nel pomeriggio...speriamo bene!
Io sono per il concorso inps 50 posti fascia B , c'è qualcuno di Pesaro o vicinanze che partecipa a questo concorso? ciao ciao e buono studio a tutti!!!
ciao!sicuramente usciranno oggi o al massimo domani...e avremo le date,spero di no un rinvio...io ancora non inizio a studiare perchè aspetto le date...qualkuno da salerno o benevento che partecipa?buono studio
Lascia un commento:
-
Ciao!, ho appena controllato anche io ma nulla!! forse usciranno nel pomeriggio...speriamo bene!
Io sono per il concorso inps 50 posti fascia B , c'è qualcuno di Pesaro o vicinanze che partecipa a questo concorso? ciao ciao e buono studio a tutti!!!
Lascia un commento:
-
ciao
anche io stavo giusto cercando news sulle date di un eventuale presezione 108 e 50 amministrativi per l inps ma niente...
Lascia un commento:

Lascia un commento: