coma va nicopolidis? tutto ok? ciauz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inps Ispettore Di Vigilanza
Comprimi
X
-
Ciao Mariagrazia80 ti lascio il mio Messenger (anche e-mail e Skype): venall@libero.it .
Ovviamente l'indirizzo è valido per tutti i membri del forum.Ultima modifica di Vall71; 31-01-2008, 11:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioci vediamo a roma!
vai in aereo o in treno?
Commenta
-
Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggioallora è molto probabile che viaggeremo insieme!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioc'è qualcuno di milano?
o vicinanze....
Commenta
-
Originariamente inviato da rosi13 Visualizza il messaggioio sono di bergamo , sto valutando se partecipare al concorso...
io esattamente vivo a groppello d'adda, bergamo è a due passi...(sono vicina a treviglio)
io pensa ne valga la pena....con i tempi che corrono ....è meglio tentare almeno non si hanno dubbi successivi......
magari ci facciamo il viaggio insieme...
finalmente qualcuno in zona....Nicky
Commenta
-
per coccinella
Ciao Coccinella,
nessuno può aver notizie certe sul numero dei quiz, tipo 10 di amm. + 10 di civ., etc. Spero che ci dicano qualcosa in più sulla gazzetta del 26 febbraio. Sulla base della mia esperienza personale, ti dico che al concorso di prefetto c'erano esattamente lo stesso numero di domande per ogni materia, ma in altri espletati su base regionali, questa regola non è stata rispettata.
Ti posso solo consigliare lo studio approfondito di amministrativo, lavoro e legislazione sociale, perchè sono indubbiamente materie legate al profilo di ispettore INPS.
In bocca al lupo!
Commenta
-
per Ispettrice
Grazie 1000, Ispettrice!! Sai, c'ero anch'io a quel concorso e per poco non ho passato la preselezione ("mannagg") forse per questo, memore di quell'esperienza, ho formulato così la domanda (eh, eh..l'inconscio... ).
Vista la tua disponibilità vedrò allora di riformularla: quanta attenzione dedicherai a materie come tributario; contabilità e commerciale (per intenderci studierai sui manuali o sugli iper, iper, iper..compendi..)??????
A presto, spero..
Originariamente inviato da ispettrice;106716[/B]Ciao Coccinella,
nessuno può aver notizie certe sul numero dei quiz, tipo 10 di amm. + 10 di civ., etc. Spero che ci dicano qualcosa in più sulla gazzetta del 26 febbraio. Sulla base della mia esperienza personale, ti dico che al concorso di prefetto c'erano esattamente lo stesso numero di domande per ogni materia, ma in altri espletati su base regionali, questa regola non è stata rispettata.
Ti posso solo consigliare lo studio approfondito di amministrativo, lavoro e legislazione sociale, perchè sono indubbiamente materie legate al profilo di ispettore INPS.
In bocca al lupo!Ultima modifica di coccinella; 12-02-2008, 18:47.
Commenta
Commenta