annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inps Ispettore Di Vigilanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è Qualcuno Che Parte Da Palermo O Trapani L'11 Aprile Mattino????

Commenta

C'è qualcuno da Brindisi, Taranto o Lecce e Provincia lettera L che parte per Roma?Vi hascio contatto msn shazzer@hotmail.it.

Commenta

io sono di lecce ma lettera C, quindi mi toccherà il 7 aprile... sinceramente sono un pò indecisa se tentare questo concorso, avendo fatto domanda anche x l'INAIL e INPS 108 credo che mi soffermerò maggiormente su quelli... anche xkè x l'ispettore di vigilanza potrei anche superare le prove preselettive, ma poi alla prova scritta sarebbero dolori, 11 materie son davvero troppe

Commenta

ciao a tutti...sono nuova!c'è qualcuno che parte da lecce e provincia che deve sostenere la prova il 1o?magari potremmo metterci in contatto...

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
            io sono di lecce ma lettera C, quindi mi toccherà il 7 aprile... sinceramente sono un pò indecisa se tentare questo concorso, avendo fatto domanda anche x l'INAIL e INPS 108 credo che mi soffermerò maggiormente su quelli... anche xkè x l'ispettore di vigilanza potrei anche superare le prove preselettive, ma poi alla prova scritta sarebbero dolori, 11 materie son davvero troppe
            ....effettivamente questa è la mia stessa preoccupazione...Il problema purtroppo non si riduce alla preselettiva ma sopratutto allo scritto.... Ma voi come vi organizzate in vista del passaggio allo scritto...?? Come fATE A STUDIARVI BEN 11 MATERIE???

Commenta

nn è solo lo scritto il problema, è anche l'orale...tentiamo...
              [FONT=Comic Sans MS][COLOR=Blue]Blunotte_81[/COLOR][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio
                ....effettivamente questa è la mia stessa preoccupazione...Il problema purtroppo non si riduce alla preselettiva ma sopratutto allo scritto.... Ma voi come vi organizzate in vista del passaggio allo scritto...?? Come fATE A STUDIARVI BEN 11 MATERIE???
                infatti!
                questo è un concorsone!!
                per questo bisognava iniziare a studiare prima, è quello che ho cercato di fare io, in questi mesi, con non poche difficoltà purtroppo, soprattutto perchè diritto del lavoro e legislazione sociale sono già TANTISSIMO.
                Ho letto da qualche parte sempre sul forum, che lo scritto sarà prima dell'estate, non so se è vero.

comunque la cosa più importante è mantenere la calma e per il momento pensiamo alla prova preselettiva.

un saluto a tutto il forum

Commenta

scusate ma di lavoro e legislazione sociale esiste un buon testo? almeno quello vorrei vederle un pò.

Commenta

su quale testo state studiando?
                    Simone?
                    Maggioli?

Commenta

ciao a tuttiii

ciao...ragazzi..sono nuova del forum, mi sono appena registrata...anche io devo sostenere questo concorso, a me tocca farlo l'11....quasi quasi aspetto i quiz per prepararmi da quelli!voi come vi regolate?

Commenta

Sto operando...
                      X