C'è Qualcuno Che Parte Da Palermo O Trapani L'11 Aprile Mattino????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inps Ispettore Di Vigilanza
Comprimi
X
-
C'è qualcuno da Brindisi, Taranto o Lecce e Provincia lettera L che parte per Roma?Vi hascio contatto msn shazzer@hotmail.it.
Commenta
-
io sono di lecce ma lettera C, quindi mi toccherà il 7 aprile... sinceramente sono un pò indecisa se tentare questo concorso, avendo fatto domanda anche x l'INAIL e INPS 108 credo che mi soffermerò maggiormente su quelli... anche xkè x l'ispettore di vigilanza potrei anche superare le prove preselettive, ma poi alla prova scritta sarebbero dolori, 11 materie son davvero troppe
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioio sono di lecce ma lettera C, quindi mi toccherà il 7 aprile... sinceramente sono un pò indecisa se tentare questo concorso, avendo fatto domanda anche x l'INAIL e INPS 108 credo che mi soffermerò maggiormente su quelli... anche xkè x l'ispettore di vigilanza potrei anche superare le prove preselettive, ma poi alla prova scritta sarebbero dolori, 11 materie son davvero troppe
Commenta
-
Originariamente inviato da anto'79 Visualizza il messaggio....effettivamente questa è la mia stessa preoccupazione...Il problema purtroppo non si riduce alla preselettiva ma sopratutto allo scritto.... Ma voi come vi organizzate in vista del passaggio allo scritto...?? Come fATE A STUDIARVI BEN 11 MATERIE???
questo è un concorsone!!
per questo bisognava iniziare a studiare prima, è quello che ho cercato di fare io, in questi mesi, con non poche difficoltà purtroppo, soprattutto perchè diritto del lavoro e legislazione sociale sono già TANTISSIMO.
Ho letto da qualche parte sempre sul forum, che lo scritto sarà prima dell'estate, non so se è vero.
comunque la cosa più importante è mantenere la calma e per il momento pensiamo alla prova preselettiva.
un saluto a tutto il forum
Commenta
Commenta