qsto signore molto gentile mi ha detto che le preselezioni saranno a roma e nn si ricordava bene se i primi di aprile o i primi di maggio xkè momentaneamente nn aveva il documento davasnti xò nn prima di qsta data
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inps Ispettore Di Vigilanza
Comprimi
X
-
perchè devi trovare qualche raccomandazione?Originariamente inviato da rosmi Visualizza il messaggioallora comincio a crederci.
ps ma la selezione non la fa direttamente l'inps?
si appoggia a una società esterna?
qualcuno sa il nome
Commenta
-
perchè vorrei evitare proprio quello che dici tu,Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioperchè devi trovare qualche raccomandazione?
dato che ho vissuto una esperienza poco piacevole con una società di selezione a cui si affidano almeno dalle mie parti gli enti pubblici.
.....
Commenta
-
Come hai trovato queste info?Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggiovedete l'allegato[ATTACH]733[/ATTACH][ATTACH]733[/ATTACH]
Riguardano il Concorso Inps 293 posti x Ispettore di vigilanza?
Mi permetto di incollare qui il tuo allegato, grazie:
Presidente Commissione:
Francesco Sparagna, Dirigente Generale
Direttore Centrale Vigilanza sulle Entrate ed Economia Sommersa INPS
Preselezione: il 26 febbraio usciranno le date ed il volume con i 5.000 quiz della preselezione.
Ciascuno avrà 100 quesiti estratti ovviamente dai 5.000.
Ogni questionario sarà differente per cui sarà impossibile scopiazzare o suggerirsi (sulla falsariga del concorso SSPA).
Date prove preselettive: "prima settimana di aprile". tempo utile per preparare i 5000 circa 5 settimane.
Date prove scritte "entro l'estate".
In bocca al lupo a tutti quanti.
Numero domande pervenute: circa 70.000.
Fonte: lo stesso Direttore Centrale: 06/0659054898
Commenta
-
Riguardo agli altri due concorsi inps, per 108 e 50 posti sai nulla circa le date e la pubblicazione dei quiz? Grazie.Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggiovedete l'allegato[ATTACH]733[/ATTACH][ATTACH]733[/ATTACH]
Commenta

Commenta