qsto signore molto gentile mi ha detto che le preselezioni saranno a roma e nn si ricordava bene se i primi di aprile o i primi di maggio xkè momentaneamente nn aveva il documento davasnti xò nn prima di qsta data
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inps Ispettore Di Vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosmi Visualizza il messaggioallora comincio a crederci.
ps ma la selezione non la fa direttamente l'inps?
si appoggia a una società esterna?
qualcuno sa il nome
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggioperchè devi trovare qualche raccomandazione?
dato che ho vissuto una esperienza poco piacevole con una società di selezione a cui si affidano almeno dalle mie parti gli enti pubblici.
.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggiovedete l'allegato[ATTACH]733[/ATTACH][ATTACH]733[/ATTACH]
Riguardano il Concorso Inps 293 posti x Ispettore di vigilanza?
Mi permetto di incollare qui il tuo allegato, grazie:
Presidente Commissione:
Francesco Sparagna, Dirigente Generale
Direttore Centrale Vigilanza sulle Entrate ed Economia Sommersa INPS
Preselezione: il 26 febbraio usciranno le date ed il volume con i 5.000 quiz della preselezione.
Ciascuno avrà 100 quesiti estratti ovviamente dai 5.000.
Ogni questionario sarà differente per cui sarà impossibile scopiazzare o suggerirsi (sulla falsariga del concorso SSPA).
Date prove preselettive: "prima settimana di aprile". tempo utile per preparare i 5000 circa 5 settimane.
Date prove scritte "entro l'estate".
In bocca al lupo a tutti quanti.
Numero domande pervenute: circa 70.000.
Fonte: lo stesso Direttore Centrale: 06/0659054898
Commenta
-
Originariamente inviato da gsminerva Visualizza il messaggiovedete l'allegato[ATTACH]733[/ATTACH][ATTACH]733[/ATTACH]
Commenta
Commenta