Buon giornoa tutti anche io ho telefonato all'inps proprio ora e mi hanno detto che non ci saranno più rinvii e che il 26 febb. uscirà la banca dati dei quiz...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inps Ispettore Di Vigilanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggiovoci... niente di ufficiale.
di marzo si svolgerà la prova preselettiva?
Commenta
-
Originariamente inviato da paola79 Visualizza il messaggiociao a tutti, ma le prove preselettive di cui parlate riguardano anche il concorso per i 108
amministraviti, ciao e grazie
Il concorso di 108 amministrativi ha in più:costituzionale,scienze delle finanze,ed organizzazione del lavoro.
Ti scrivo nel dettaglio le materie oggetto di prove preselettive:
ISPETTORI DI VIGILANZA:
amminsitrativo
civile
commercilae
procedura penale
tributario
comunitario
contabilità e tecniche di bilancio
lavoro e legislazione sociale
108 posto:
amministrativo
civile(3 4 5 libro del c.c.)
costituzionale
finanze
contabilità pubblica
organizzazione del lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggioCiao paola.Non esattamente.
Il concorso di 108 amministrativi ha in più:costituzionale,scienze delle finanze,ed organizzazione del lavoro.
Ti scrivo nel dettaglio le materie oggetto di prove preselettive:
ISPETTORI DI VIGILANZA:
amminsitrativo
civile
commercilae
procedura penale
tributario
comunitario
contabilità e tecniche di bilancio
108 posto:
amministrativo
civile(3 4 5 libro del c.c.)
costituzionale
finanze
contabilità pubblica
organizzazione del lavoro
lavoro e legislazione socialeI have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
Lecce e prov.
C'è qualcuno della provincia di Lecce nella zona Casarano Maglie Lecce che è interessato a viaggiare per Roma. Sto organizzando un mini bus privato di otto persone che ci porta direttamente alla sede del concorso, ci aspetta e poi ci riporta a casa.
Sempre che non ci dividano in gruppi. In questo caso, persone il cui cognome sia con la "L".
Attendo adesioni...
Commenta
Commenta