annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomodoro10 Visualizza il messaggio
    ma un c3 Inps corrisponde a un C2 ministeriale?
    corrisponde ad un c3 ministeriale ex nono livello...
    Ultima modifica di marcozbn; 21-01-2009, 16:52.
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
      lui mi parlava di indennità di "professionalità" o una cosa del genere... credo che sia anche legata all'anzianità, ma comprendere le retribuzioni dell'INPS è molto complesso ci sono più di di 10 voci sulla busta paga....

cmq io credo che lo farò sicuramente..... 3 e meglio che ONE ( C3 e c1).... tu che ne pensi?
      penso proprio di si , poi ci si può sempre mettere in aspettativa e verificare come ci si trova , oltre che la retribuzione ovviamente. Lavorando con l'archivio ufficiale dei quiz siamo un po' penalizzati avendo meno tempo a disposizione , ma nulla è impossibile!

Commenta

corrisponde ad un c3 ministeriale ex nono livello...
        tra le altre cose proprio oggi mi dicevano che f3 corrisponde a c2

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          tra le altre cose proprio oggi mi dicevano che f3 corrisponde a c2
          infatti f4 = c3, f5 = c3 super

Commenta

infatti f4 = c3, f5 = c3 super
            e tuo zio sa per caso se anche questa volta ci sarà un rinvio oppure no?

Commenta

no, non si sa nulla.... si aspetta la gazzetta....

Commenta

io sto studiando dai testi della simone , non quelle omnicomprensivo , 2 diversi testi per previdenza e diritto del lavoro di circa 700 pagine a testo . Tu invece che testo usi?

Commenta

Io sto usando il maggioli (non certo un gran testo) che avevo comprato, ed in parte già studiato, per il concorso all'inail poi abbandonato in seguito alle vicende in AE che conosci, in più un po' di informazioni scaricate dal sito inps su contributi, indennità ecc. non ho intenzione di comprare altri libri x ora... speriamo che almeno non ci siano altri rinvii....

Commenta

Io sto usando il maggioli (non certo un gran testo) che avevo comprato, ed in parte già studiato, per il concorso all'inail poi abbandonato in seguito alle vicende in AE che conosci, in più un po' di informazioni scaricate dal sito inps su contributi, indennità ecc. non ho intenzione di comprare altri libri x ora... speriamo che almeno non ci siano altri rinvii....
                    si tanto per la prova preliminare serve solo fare i quiz ufficiali , a me se un po' rinviano non spiace

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      io sto studiando dai testi della simone , non quelle omnicomprensivo , 2 diversi testi per previdenza e diritto del lavoro di circa 700 pagine a testo . Tu invece che testo usi?
                      Ciao Giustizia!...anch'io sto studiando sul manuale della Simone per diritto del lavoro...per previdenza sociale puoi dirmi esattamente quale hai comprato e come ti sembra?...sono un po'indecisa...
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X