Originariamente inviato da pomodoro10
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggiolui mi parlava di indennità di "professionalità" o una cosa del genere... credo che sia anche legata all'anzianità, ma comprendere le retribuzioni dell'INPS è molto complesso ci sono più di di 10 voci sulla busta paga....
cmq io credo che lo farò sicuramente..... 3 e meglio che ONE ( C3 e c1).... tu che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggiocorrisponde ad un c3 ministeriale ex nono livello...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiotra le altre cose proprio oggi mi dicevano che f3 corrisponde a c2...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioinfatti f4 = c3, f5 = c3 super
Commenta
-
Io sto usando il maggioli (non certo un gran testo) che avevo comprato, ed in parte già studiato, per il concorso all'inail poi abbandonato in seguito alle vicende in AE che conosci, in più un po' di informazioni scaricate dal sito inps su contributi, indennità ecc. non ho intenzione di comprare altri libri x ora... speriamo che almeno non ci siano altri rinvii.......se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioIo sto usando il maggioli (non certo un gran testo) che avevo comprato, ed in parte già studiato, per il concorso all'inail poi abbandonato in seguito alle vicende in AE che conosci, in più un po' di informazioni scaricate dal sito inps su contributi, indennità ecc. non ho intenzione di comprare altri libri x ora... speriamo che almeno non ci siano altri rinvii....
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioio sto studiando dai testi della simone , non quelle omnicomprensivo , 2 diversi testi per previdenza e diritto del lavoro di circa 700 pagine a testo . Tu invece che testo usi?
Grazie!
Commenta
Commenta