annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tema priva prova scritta

se non erro la prima prova scritta può essere o un tema su diritto del lavoro o su legislazione sociale? e la seconda prova quesiti a risposta sintetica su amministrat , costituz, civile , scienze finanze , contabilità pubblica e organizzaz del lavoro.

Commenta

stipendio netto mensile

ragazzi, avete idea di quanto sia lo stipendio nello mensile di un C3?
      Io lavoro già in pubblica amministrazione ma prima di decidere se fare o meno questo concorso vorrei avere una idea dello stipendio netto. Grazie a chi mi darà le informazioni

Commenta

ciao alina e nicky!! a me va tutto bene, sto ancora lavorando da precaria presso il comune del mio paese ma mi sa che dicembre sarà l'ultimo mese!! x l'anno nuovo avrò tutto il tempo di preparare questo nuovo concorso inps dato che a quanto letto in giro ci sarà un ulteriore rinvio! buono studio a tutte e chissà che non ci si incontri di nuovo al prox concorso

Commenta

Originariamente inviato da glollyglolly Visualizza il messaggio
          ragazzi, avete idea di quanto sia lo stipendio nello mensile di un C3?
          Io lavoro già in pubblica amministrazione ma prima di decidere se fare o meno questo concorso vorrei avere una idea dello stipendio netto. Grazie a chi mi darà le informazioni
          dovrebbe essere circa 2000 euro mensili netti.... + la produttività ed il resto.....
          ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

ma sei sicuro? su altri 2 noti forum dicono 1.600,00/1.700,00. Le tue fonti quali sono?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              ma sei sicuro? su altri 2 noti forum dicono 1.600,00/1.700,00. Le tue fonti quali sono?
              mio suocero che è c3 all'inps.... naturalmente quella somma è complessiva di indennità varie... naturalmente non è compresa la produttività.....

Commenta

salve a tutti,
                pensate che ci sarà un altro rinvio oppure verranno pubblicate le date della preselezione?
                anche x questo concorso verranno pubblicate le batterie di quiz?
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                  mio suocero che è c3 all'inps.... naturalmente quella somma è complessiva di indennità varie... naturalmente non è compresa la produttività.....
                  allora caro mio andiamolo a fare di corsa ! Ps scusa la mia ignoranza in materia , ma non è possibile che tengano conto anche della sua anzianità e che prenda di più rispetto ad un neoassunto?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    allora caro mio andiamolo a fare di corsa ! Ps scusa la mia ignoranza in materia , ma non è possibile che tengano conto anche della sua anzianità e che prenda di più rispetto ad un neoassunto?
                    lui mi parlava di indennità di "professionalità" o una cosa del genere... credo che sia anche legata all'anzianità, ma comprendere le retribuzioni dell'INPS è molto complesso ci sono più di di 10 voci sulla busta paga....

cmq io credo che lo farò sicuramente..... 3 e meglio che ONE ( C3 e c1).... tu che ne pensi?

Commenta

ma un c3 Inps corrisponde a un C2 ministeriale?

Commenta

Sto operando...
                      X