Originariamente inviato da alina76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggiociao! Chi sa dirmi su quale gazzetta ufficiale verranno comunicati i giorni in cui andare a sostenere i quiz preselettivi per il concorso a 108 posti e a 50 posti inps? Ciao e grazie! rox
Commenta
-
Ciao ragazzi vorrei prepararmi seriamente per questo concorso, potete darmi qualche dritta?
per superare la prima prova con tutte le materie a risposta sintetica quale libro devo comprare? il libro INPS della simone può andare bene?
per la seconda prova, ovviamente sarà un elaborato più complesso, quale manuale devo comprare? attendo consigli. Grazie.
Ps. secondo voi ci sono posti in regione piemonte?
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiodevi vedere gazzetta ufficiale del 28 novembre
Ciao alina, come procede lo studio,
io ho deciso di riprendere a studiare partendo con il programmino di quello per 296 posti, inizio a rifarmelo tutto...
baciotti
ha notizie di antonella?
le manderò un sms mi sa....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggioCiao alina, come procede lo studio,
io ho deciso di riprendere a studiare partendo con il programmino di quello per 296 posti, inizio a rifarmelo tutto...
baciotti
ha notizie di antonella?
le manderò un sms mi sa....
a presto, bacioni
Commenta
-
Originariamente inviato da theedge Visualizza il messaggioCiao a tutti, faccio una domanda che forse è già stata affrontata in questo forum, ma purtroppo non ho il tempo per vedere tutti i post: per i quiz uscirà un archivio come per C1 oppure non è previsto niente?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Commenta
Commenta