annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    ciao nicopolidis, tutto bene e te?penso che sarai impegnata cn il concorso di magistrato..io ancora nn ho chiamato all'inps qndi niente news penso di farlo qndo prima e poi scriverò sul forum come sempre..ciao a presto
    inefetti si, ho inziato il Ripasso di amministrativo... ma che palle il procedimento amministrativo....
    Nicky

Commenta

ciao! Chi sa dirmi su quale gazzetta ufficiale verranno comunicati i giorni in cui andare a sostenere i quiz preselettivi per il concorso a 108 posti e a 50 posti inps? Ciao e grazie! rox

Commenta

Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
        ciao! Chi sa dirmi su quale gazzetta ufficiale verranno comunicati i giorni in cui andare a sostenere i quiz preselettivi per il concorso a 108 posti e a 50 posti inps? Ciao e grazie! rox
        devi vedere gazzetta ufficiale del 28 novembre

Commenta

Ciao ragazzi vorrei prepararmi seriamente per questo concorso, potete darmi qualche dritta?
          per superare la prima prova con tutte le materie a risposta sintetica quale libro devo comprare? il libro INPS della simone può andare bene?
          per la seconda prova, ovviamente sarà un elaborato più complesso, quale manuale devo comprare? attendo consigli. Grazie.
          Ps. secondo voi ci sono posti in regione piemonte?

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            devi vedere gazzetta ufficiale del 28 novembre

Ciao alina, come procede lo studio,
            io ho deciso di riprendere a studiare partendo con il programmino di quello per 296 posti, inizio a rifarmelo tutto...
            baciotti

ha notizie di antonella?
            le manderò un sms mi sa....
            Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
              Ciao alina, come procede lo studio,
              io ho deciso di riprendere a studiare partendo con il programmino di quello per 296 posti, inizio a rifarmelo tutto...
              baciotti

ha notizie di antonella?
              le manderò un sms mi sa....
              ciao come va?io ho tentato di chiamare all'inps inutilmente..qualche materia me la trovo già fatta x altri concorsi e le altre sto studiacchiando...ad antonella non la sento da settembre le ho inviato qlke email, penso che qsto dell'inps lo verrà a fare così mi aveva detto un mese fa...
              a presto, bacioni

Commenta

Ciao a tutti, faccio una domanda che forse è già stata affrontata in questo forum, ma purtroppo non ho il tempo per vedere tutti i post: per i quiz uscirà un archivio come per C1 oppure non è previsto niente?
                Grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

beh guarda, potrebbe essere di sì, appunto come è successo per c1 benchè il bando non dicesse nulla, ma potrebbe anche non uscire, penso che sia a discrezione dell'INpS. in conclusione: di certo non c'è niente. Chi vivrà vedrà

Commenta

Originariamente inviato da theedge Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, faccio una domanda che forse è già stata affrontata in questo forum, ma purtroppo non ho il tempo per vedere tutti i post: per i quiz uscirà un archivio come per C1 oppure non è previsto niente?
                    Grazie a chi vorrà rispondermi
                    la batteria di quiz x qsto concorso è prevista sicuro...dalla telefonata che ho fatto oggi l'unica cosa certa che hanno detto è stato proprio qsto

Commenta

Grazie per le info...mi sembra davvero un buon concorso per il rapporto tra posti e qualifica!

Commenta

Sto operando...
                      X