annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
per ettore: nn so come funzionerà! pare che abbiano cambiato la commssione: al posto del presidente Craca c'è il dottor Mazzeo! perche nn han detto nulla ancora?
-
buongiorno al forum. Sapete dirmi all'orale quante domande ci rivolgeranno? una estratta per ogni materia oppure un tot stabilito ed estrazione a caso?Originariamente inviato da silia Visualizza il messaggioMe lo sono chiesta anche io ma non ne ho la minima idea!!
Lascia un commento:
-
Me lo sono chiesta anche io ma non ne ho la minima idea!!Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggiodue o tre pagine a domanda? e che cosa hanno scritto?
Lascia un commento:
-
siamo, grosso modo, nella medesima situazione. Ho parlato pochissimo dell'intermediazione, tuttavia l'evoluzione legislativa l'ho indicata:sistema rigido, legge treu e d.lgs. 2003.La somministrazione, invece, credo di averla trattata bene, in tutto 5 pagine.Originariamente inviato da piddi Visualizza il messaggioho fatto un pò di confusione tra intermediazione e interposizione, anzi per dirla tutta ho parlato solo di intermediazione...ora ho rimosso, ma ho visto leggendo gli altri che ho sbagliato...
Chissà...
Lascia un commento:
-
ho fatto un pò di confusione tra intermediazione e interposizione, anzi per dirla tutta ho parlato solo di intermediazione...ora ho rimosso, ma ho visto leggendo gli altri che ho sbagliato...
Lascia un commento:
-
perchè hai sbagliato il tema?Originariamente inviato da piddi Visualizza il messaggiociao a tutti, io sono stata MOOOLTO sintetica...aggiungo che pur curiosando ancora nei forum non mi faccio grandi illusioni perchè penso di aver sbagliato il tema e più di qualcosa nella prima prova....
anch'io ho qualche dubbio sulla parte introduttiva del tema..
Lascia un commento:
-
ciao a tutti, io sono stata MOOOLTO sintetica...aggiungo che pur curiosando ancora nei forum non mi faccio grandi illusioni perchè penso di aver sbagliato il tema e più di qualcosa nella prima prova....
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti! Anche io non ho scritto moltissimo nella prima prova, all'incirca mi sono mantenuta sulle 15-20 righe per domanda. Ho inteso risposte sintetiche nel senso di andare direttamente al nocciolo della questione senza fare premesse o divagazioni, secondo me non era richiesto (è il mio parere ovviamente). E' di conforto sapere che anche altri hanno fatto come me...in parecchi hanno scritto anche 2-3 pagine a domanda...
In ogni caso ormai è fatta, bisognerà attendere pazientemente!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: