annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
la fine? perche, hanno iniziato?Originariamente inviato da Misterpersempre Visualizza il messaggioGià
. Quando si prevede la fine della correzione dei compiti ?
Lascia un commento:
-
Già
. Quando si prevede la fine della correzione dei compiti ?
Lascia un commento:
-
svelato l'arcano. ho telefonato all'inps per sapere dei motivi del cambio del presidente della commissione e mi hanno detto che proprio stamattina il dott.craca è morto ed era stato sostituito perche malato.Originariamente inviato da Misterpersempre Visualizza il messaggioVedremo, potrebbe essere che intendono fare selezione sulle domande di contabilità e finanze. La mia naturalmente una pura supposizione.
Piu' facile semplicemente che vogliano un esterno per valutare i concorrenti.
Lascia un commento:
-
Vedremo, potrebbe essere che intendono fare selezione sulle domande di contabilità e finanze. La mia naturalmente una pura supposizione.
Piu' facile semplicemente che vogliano un esterno per valutare i concorrenti.
Lascia un commento:
-
si ho controllato anche questo è un magistrato della corte dei conti . quindi? cosa potra fare un personaggio del genere in sede di correzione ed orali? menomale che le domande in materia le ho svolte in modo corretto ed esauriente, pur nella sinteticità richiesta.
Lascia un commento:
-
uffa! pare sto dottor mazzeo sia un magistrato della corte dei conti! che palle!
Lascia un commento:
-
sul sito dell'inps poco fa e poiche avevo la stampa della commissione appena fu pubblicata , effettivamente è cambiata. vai a inps comunica - concorsi - 108 c3 - commissione
Lascia un commento:
-
io ho letto nell'altro forum e adesso ho appena controllato, in effetti è diversa ma non ho visto comunicazioni ufficiali e non saprei quando ciò sia avvenuto.
Lascia un commento:

Lascia un commento: