annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum. Sinceramente non so come siano andate le mie prove scritte, ma per scrupolo di coscienza vorrei già iniziare a prepararmi per l'orale. Qualcuno conosce qualche testo aggiornato (a parte il manualone Simone) da cui si possa studiare?
-
Ho appena chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto testuali parole: Per il concorso B1 si avrà l'elenco degli ammessi agli orali a fine gennaio e gli orali si terranno a fine marzo, per C3 i tempi sono più lunghi, mi hanno detto di richiamare addirittura a fine marzo per avere informazioni su quest'ultimo concorso...
Lascia un commento:
-
0659053782Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggioalina mi puoi dare il numero dell'ufficio concorsi?
0659053729
Lascia un commento:
-
ho chiamato poco fa e l'impiegato mi ha detto testuali parole: le correzioni sono iniziate da circa un mese ma noi nn sappiamo a che punto sono, x informazioni dettagliate chiama con il nuovo anno verso la metà di gennaio.
Lascia un commento:
-
Consideriamo che c'è il blocco delle assunzioni fino al 31 12 2010. Blocco che comunque continuerà, presumo, anche dopo, e le deroghe saranno concesse con il contagocce. Attualmente il turn-over nella pubblica amministrazione è 1 a 10. Non solo come dato numerico tra usciti ed entrati, ma anche come risparmi imposti. Si può assumere sulla base del 10% del risparmio conseguito dalle singole p.a.
Lascia un commento:
-
correzioni prove scritte
Ho appena telefonato all'ufficio concorsi INPS e l'impiegato mi ha detto che, ad oggi, non hanno ancora iniziato le correzioni. Mi ha detto che per quest'anno non avremo notizie. . Bisogna avere pazienza
Lascia un commento:

Lascia un commento: