annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peppexls
    ha risposto
    Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum. Sinceramente non so come siano andate le mie prove scritte, ma per scrupolo di coscienza vorrei già iniziare a prepararmi per l'orale. Qualcuno conosce qualche testo aggiornato (a parte il manualone Simone) da cui si possa studiare?

Lascia un commento:

• piddi
    ha risposto
    confermo quanto ha detto alina 76 anche a me hanno detto così

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    Ho appena chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto testuali parole: Per il concorso B1 si avrà l'elenco degli ammessi agli orali a fine gennaio e gli orali si terranno a fine marzo, per C3 i tempi sono più lunghi, mi hanno detto di richiamare addirittura a fine marzo per avere informazioni su quest'ultimo concorso...

Lascia un commento:

• arianna80
    ha risposto
    grazie alina!

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
    alina mi puoi dare il numero dell'ufficio concorsi?
    0659053782
    0659053729

Lascia un commento:

• arianna80
    ha risposto
    alina mi puoi dare il numero dell'ufficio concorsi?

Lascia un commento:

• alina76
    ha risposto
    ho chiamato poco fa e l'impiegato mi ha detto testuali parole: le correzioni sono iniziate da circa un mese ma noi nn sappiamo a che punto sono, x informazioni dettagliate chiama con il nuovo anno verso la metà di gennaio.

Lascia un commento:

• Misterpersempre
    ha risposto
    Avete notizia di correzioni ?

Lascia un commento:

• Misterpersempre
    ha risposto
    Consideriamo che c'è il blocco delle assunzioni fino al 31 12 2010. Blocco che comunque continuerà, presumo, anche dopo, e le deroghe saranno concesse con il contagocce. Attualmente il turn-over nella pubblica amministrazione è 1 a 10. Non solo come dato numerico tra usciti ed entrati, ma anche come risparmi imposti. Si può assumere sulla base del 10% del risparmio conseguito dalle singole p.a.

Lascia un commento:

• ata74
    ha risposto
    correzioni prove scritte

Ho appena telefonato all'ufficio concorsi INPS e l'impiegato mi ha detto che, ad oggi, non hanno ancora iniziato le correzioni. Mi ha detto che per quest'anno non avremo notizie. . Bisogna avere pazienza

Lascia un commento:

Sto operando...
X