annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
scusate ragazzi ma con organizzazione del lavoro, come vi trovate? io la trovo cosi astratta per non dire inutile.
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio??????????????????????
ripeto non ci sono interni perchè in tal caso ci sarebbe stata una riserva di posti e poi sono state già espletate le selezioni interne ai vari livelli, fonte sicurissima inps.
per arianna 80 sono di napoli.
Lascia un commento:
-
dal bando non è prevista partecipazione di interni e poi gli interni hanno gia effettuato un loro concorso interno per vari passaggi di qualifica. Nel bando è esclusa e vietata una loro partecipazione. cmq è la fonte da cui ho attito la notizia sono proprio impiegati inps che tempo fa hanno sostenuto i loro concorsi interni.Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggioper ettore 66: e come lo sai?
Lascia un commento:
-
facevo una riflessione: per fare gli scritti ci hanno dato 2 mesi, mentre per correggere ce ne metteranno dieci, come minimo. allora mi dico :" beati gli interni che già sanno quali saranno le argomentazioni sui temi del concorso". a proposito qualcuno sa quanti sono gli interni?
Lascia un commento:
-
scusa arianna, che cosa avrebbero dovuto fare apposta?Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggioma secondo voi l'han fatto apposta?
Lascia un commento:

Lascia un commento: