io sto studiando dai testi della simone , non quelle omnicomprensivo , 2 diversi testi per previdenza e diritto del lavoro di circa 700 pagine a testo . Tu invece che testo usi?
Ciao Giustizia!...anch'io sto studiando sul manuale della Simone per diritto del lavoro...per previdenza sociale puoi dirmi esattamente quale hai comprato e come ti sembra?...sono un po'indecisa...
Grazie!
Io sto usando il maggioli (non certo un gran testo) che avevo comprato, ed in parte già studiato, per il concorso all'inail poi abbandonato in seguito alle vicende in AE che conosci, in più un po' di informazioni scaricate dal sito inps su contributi, indennità ecc. non ho intenzione di comprare altri libri x ora... speriamo che almeno non ci siano altri rinvii....
si tanto per la prova preliminare serve solo fare i quiz ufficiali , a me se un po' rinviano non spiace
Io sto usando il maggioli (non certo un gran testo) che avevo comprato, ed in parte già studiato, per il concorso all'inail poi abbandonato in seguito alle vicende in AE che conosci, in più un po' di informazioni scaricate dal sito inps su contributi, indennità ecc. non ho intenzione di comprare altri libri x ora... speriamo che almeno non ci siano altri rinvii....
io sto studiando dai testi della simone , non quelle omnicomprensivo , 2 diversi testi per previdenza e diritto del lavoro di circa 700 pagine a testo . Tu invece che testo usi?
lui mi parlava di indennità di "professionalità" o una cosa del genere... credo che sia anche legata all'anzianità, ma comprendere le retribuzioni dell'INPS è molto complesso ci sono più di di 10 voci sulla busta paga....
cmq io credo che lo farò sicuramente..... 3 e meglio che ONE ( C3 e c1).... tu che ne pensi?
penso proprio di si , poi ci si può sempre mettere in aspettativa e verificare come ci si trova , oltre che la retribuzione ovviamente. Lavorando con l'archivio ufficiale dei quiz siamo un po' penalizzati avendo meno tempo a disposizione , ma nulla è impossibile!
Lascia un commento: