annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione concorso 108 posti c3
Comprimi
X
-
addirittura al 2007.....!!!!!sto fresca allora...!!!!ti ringrazio davvero tanto per l'informazione,grazie davvero.
Lascia un commento:
-
Per francesca.z: purtroppo non è possibile perchè il bando è scaduto da un pezzo...risale al 2007 solo ora dopo vari rinvii ci sono le prove pensa tu...
Lascia un commento:
-
buongiorno a tutti.spero potrete aiutarmi,perchè essendo nuova non so come funziona il tutto.vorrei sapere se vi è possibile,come e cosa fare per partecipare al concorso relativo a nà 108 posti nell'inps in fascia economica C3.grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!saluti a tutti
Lascia un commento:
-
se vai nella sezione "bandi" di concosi.it, ci sono tutte le info!
Lascia un commento:
-
scusate,Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiommm non credo possa bastare il testo simone omnicomprensivo io uso un manuale per ogni materia
come fate a sapere che sono 5000 quiz?
Lascia un commento:
-
no nessuna indicazione da parte dell'INPSOriginariamente inviato da lauretta80 Visualizza il messaggiociao a tutti!
sono nuova del forum e vorrei chiedere se qualcuno ha notizie sui testi di preparazione al concorso... sapete se l'inps ha indicato dei libri in particolare sui quali studiare???? Grazie mille!
Lascia un commento:
-
ciao a tutti!
sono nuova del forum e vorrei chiedere se qualcuno ha notizie sui testi di preparazione al concorso... sapete se l'inps ha indicato dei libri in particolare sui quali studiare???? Grazie mille!
Lascia un commento:
-
mmm non credo possa bastare il testo simone omnicomprensivo io uso un manuale per ogni materiaOriginariamente inviato da futuro Visualizza il messaggioPer giustizai hai ragione ma sulla preparazione c'è poco da dire bisogna studiare! Ho comprato ieri il libro della simone per 108 devo trovare il coraggio di ricominciare....Per i quiz cmq occorre studiare a memoria quelli che pubblicano non esiste altro metodo.... 5000 quiz in un mese... da ripetere e memorizzare...pesante ma non impossibile!
Lascia un commento:
-
insallanuto!!!!!!!!!!Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggioscusate ho trovato il luogo dell'esame ...perdono!
Lascia un commento:

Lascia un commento: