annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• serendipity76
    ha risposto
    acquisto software quiz

Salve gente!
    Ci sono due volontari che dividerebbero con me le spese per l'acquisto del software dei quiz 108 posti c3 scaricabile da internet? il costo è di 15 euro ma dividendoli per tre (solo tre postazioni possono utilizzarlo) sono solo 5 euro a testa.
    Vi lascio la mia email (terrò conto della priorità di arrivo delle mail pervenutemi) che è: summavirtus@virgilio.it
    Ciao

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
    a me sembrano difficilini.... almeno per le mie conoscenze....voi che ne dite?

mi sa che andrò solo a quello per diplomati...cmq ancora ci voglio pensare bene...

sono difficilini è vero...ma facendo un ottimo e costante lavoro di memorizzazione si può combinare qualcosa di buono...
    io farò solo quello per i diplomati...

Lascia un commento:

• Rik80
    ha risposto
    Originariamente inviato da gelmi Visualizza il messaggio
    vi ricordo che chi non si è accreditato entro ieri non potrà partecipare

tranquilli,anche se non avete fatto l'accreditamento potete partecipare....

Lascia un commento:

• bubu@
    ha risposto
    che ti ridi?

Lascia un commento:

• Hamsik
    ha risposto
    lol!!!!!

Lascia un commento:

• spa
    ha risposto
    gelmi, se non hai capito la funzione dell'accreditamento, mi chiedo come tu possa mai studiare 5.000 quiz. Rinuncia.

Lascia un commento:

• gelmi
    ha risposto
    vi ricordo che chi non si è accreditato entro ieri non potrà partecipare

Lascia un commento:

• unosumille
    ha risposto
    Originariamente inviato da carpizio Visualizza il messaggio
    a me sembrano difficilini.... almeno per le mie conoscenze....voi che ne dite?

mi sa che andrò solo a quello per diplomati...cmq ancora ci voglio pensare bene...
    vai a tentare che non hai nulla da perde , se sono più difficili lo sono per tutti , e comunque non mi sembrano , per la maggior parte , così proibitivi

Lascia un commento:

• raffy1409
    ha risposto
    cosa significa quella parte del bando in cui si dice che l'espletamento dei quiz preselettivi potrà essere realizzato
    con l ausilio di mezzi informatici

Lascia un commento:

• ciccillo7
    ha risposto
    Gentilmente Dario mi potresti dire com funziona visto che nn riesco a farli nell'ordine della gazzetta ufficiale?? grazie 1000

Lascia un commento:

Sto operando...
X