annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 50 posti INPS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    ki nn risica nn rosica

    caro greg, il sapere ke nn sn l'unica ancora impreparata al concorso mi consola...spero solo ke dopo avrò il tempo x studiare..anke se, pensando al numero dei partecipanti (una miriade!) e a quello deo posti a disposizione (50! ke presa x i fondelli!) verrebbe voglia di nn provarci nemmeno...cmq, ki nn risica nn rosica...!

    Commenta


      #42
      Già Conny
      hai perfettamente ragione .. troppi partecipanti x pochissimi posti e devi anche considerare che una percentuale è riservato a quelle con categorie speciali !!! Quindi .... facendo due conti .. nn ne varrebbe proprio la pena ...

      Ciao ciao
      a presto !!
      Greg.

      Commenta


        #43
        ...io sto facendo le fotocopie dei libri..sono 2 e di circa 1000 pagina ognuno...

        Commenta


          #44
          ragazzi oggi finalmente è arrivata la ricevuta di ritorno..ma ho notato che hanno corretto il loro indirizzo con la penna...è successo anche a voi?

          Commenta


            #45
            cxxxo a me nn è ancora arrivata....

            c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni

            Commenta


              #46
              si... anche io niente ricevuta...

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da albertone Visualizza il messaggio
                si... anche io niente ricevuta...
                Anch'io niente... e in più mi sono perso l'accettazione di ricevuta che danno
                alle poste, mentre voi se avete quella state coperti

                Commenta


                  #48
                  ragazzi allora dmani dovremmo sapere qlcosa??? vero??? domani è 18..... aspetto con ansia l'uscita della gazetta....

                  Commenta


                    #49
                    domani dovrebbero esserci notizie in gazzetta,poi credo che anche l'inps comunicherà qualcosa...a me è arrivata la ricevuta ma dopo un bel po di tempo che spedii la raccomandata, nemmeno io ho studiato ancora niente,aspetto le comunicazioni ufficiali...so che è molto difficile entrare visto l'enormità di iscritti,è il mio primo concorso...tentar non nuoce

                    Commenta


                      #50
                      Ciao a tutti sono nuova del forum e ho partecipato al concorso dell'inps per i 50 posti..è il mio primo concorso quindi vorrei farvi qualche domanda dato che sicuramente siete più esperti di me..volevo sapere se i test si terranno nella regione di appartenenza o in altre sedi..ho sentito parlare di Roma..e poi ho provato a cercare quali sono esattamente le mansioni che si svolgono nella categoria del concorso ma non ho trovato nulla..mi potete aiutare?grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X