annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 50 posti INPS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le preselezioni sono a quiz, mentre la prima prova per chi dovesse passare è domande a risposta sintetica, e poi un elaborato (tema) nella seconda prova.
    Io penso di acquistare quelli della maggioli...

Commenta

Io ho preso quelli della Simone,

Commenta

ciao a tutti..
        volevo sapere ma questo concorso Inps per 50 posti quando si dovrebbe fare??

il periodo..ed eventualmente un link di riferimento...
        grazie

Commenta

Nel Bando c'è scritto che si saprà il 18 dicembre, con la pubblicazione nella G.U.
          Di più non si sa...

Commenta

ciao a tutti mi sono appena iscritta su qst forum ho dato un' occhiata ai vecchi post ed ho un dubbio atroce: ad oggi non ho ricevuto la ricevuta (scusate il gioco di parole) di ritorno della raccomandata! non c'è qualche modo per sapere se sono stata inserita tra i partecipanti al concorso o se a causa di qualche errore nella compilazione sono stata esclusa a prescindere?

Commenta

mi sa ke sn l'unica a nn aver studiato ancora nulla! Penso ke aspetterò il 18 dicembre per comprare i libri ke serviranno.......sempre se sarò ammessa....... Va bè.......ki vivrà vedrà

Commenta

io ancora nn ho ricevuto la "ricevuta di ritorno" mi devo preoccupare????

Commenta

Originariamente inviato da conny79 Visualizza il messaggio
                  mi sa ke sn l'unica a nn aver studiato ancora nulla! Penso ke aspetterò il 18 dicembre per comprare i libri ke serviranno.......sempre se sarò ammessa....... Va bè.......ki vivrà vedrà
                  NO no tranquilla che non sei l'unica
                  anch'io ancora non ho fatto nulla e ti confesso acnhe che non so da dove iniziare .. è il primo concorso che faccio
                  Greg.

Commenta

Ahhh dimenticavo ... io ho ricevuto la ricevuta di ritorno dall'INPS
                    ma come si fa a sapere se si è stati ammessi ???
                    nn dovrebbero comunicarcelo loro ????? o nn funziona cosi !!!!!!
                    Helpp me
                    Greg.

Commenta

Nel caso fossi esclusa loro te lo comunicano, in caso contrario sei ammessa...

Commenta

Sto operando...
                      X