annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 50 posti INPS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    SAlve ragazzi, anche io ho inviato domanda di partecipazione.
    Ora ho un dubbio: non ho mai ricevuto (ad oggi) la ricevuta di ritorno. Ho controllato il codice sul sito delle poste e mi indica che la raccomandata è stata consegnata. Mi chiedo: non avere la ricevuta di ritorno può compromettere la partecipazione?
    Grazie mille.

    ps:ho la copia del modulo della raccomandata dove è specificato come servizio accessorio la presenza della ricevuta di ritorno.

    Commenta


      #22
      no questo non credo, di solito per motivi di tempo se non dovesse arrivare nulla nemmeno per escluderti puoi presentarti.
      Io ho da ieri un dubbio atroce? nella fretta di compilare la domanda non ho forse barrato la casella dei 5 anni di servizio perchè era subito sotto alla sezione dell'handicap....
      Speriamo bene....non è scontato che se io presento la domanda accetto le loro condizioni lavorative?

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Vincente Visualizza il messaggio
        non ho mai ricevuto (ad oggi) la ricevuta di ritorno. Ho controllato il codice sul sito delle poste e mi indica che la raccomandata è stata consegnata.
        Siamo in due allora!!!
        Ho chiamato le poste e mi hanno spiegato che essendo una casella postale loro consegnano la raccomandata e poi in genere viene dato un tempo limite di 30 giorni per notificare la lettura e rispedire la ricevuta. A me su dovequando c'è indicato "inviato con dispaccio manuale all'ente .......il giorno...etc" è così anche per te?

        A che serve a questo punto l'avviso di ricevimento? E' tutto nelle mani dell'inpiegato inps, non c'è piu' responsabilità delle poste che forniscono comunque una certa garanzia (di risarcimento) sugli invii. Poste ha messo nella casella (e se ne lava le mani ormai?) e l'ente deve ritirarla a propria cura(ma non si assume responsabilità per mancati invii, quindi puo' anche perderla, chi se ne accorge?risulta non ricevuta con questo sistema).
        Mettiamo il ricevimento quando il postino mette la raccomandata nella casella postale e basta. Vi pare?

        Commenta


          #24
          Sono d'accordo con te; vige un sistema pessimo!
          Comunque sul sito delle poste la mia raccomandata risulta: "Consegnato allo sportello dell'agenzia di RM EUR RECAPITO in data 27-SET-2007"

          Bah...Speriamo bene.... sarebbe il colmo studiare, presentarsi in seduta d'esame ed essere liquidati con un "mi dispiace non risulta nell'elenco".


          Commenta


            #25
            ma tanto tu sei

            vincente.....

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Vincente Visualizza il messaggio
              "Consegnato allo sportello dell'agenzia di RM EUR RECAPITO in data 27-SET-2007"

              Bah...Speriamo bene.... sarebbe il colmo studiare, presentarsi in seduta d'esame ed essere liquidati con un "mi dispiace non risulta nell'elenco".

              Ecco cosa dice a me precisamente "Inviato con dispaccio manuale dall'agenzia di ROMA CMP WINDOWS all'agenzia di UFF./ENTE (Prov. RM) in data 26-SET-2007". Sono diversi, quasi quasi richiamo e dico che ai miei amici risulta consegnato e a me no.
              Comunque la fregatura starebbe nel fatto che non avremmo poi un rimborso perchè come ho scritto le poste sembrerebbe abbiano fatto il proprio dovere consegnando nella casella, ma sta al buon senso dell'operatore inps far ritornare la ricevuta e non perderla, ma chiaramente mica siamo coperti dall'inps per le raccomandate. Le ricevute passeranno di nuovo in posta, ma se non ci arrivano?.....
              Studiare e avere la brutta sorpresa lì non credo, se ben ricordo solo chi è escluso riceve avviso di esclusione, gli altri sono tenuti a presentarsi alla data stabilita, quindi fino a dicembre credo che o avverrà la consegna o capirò che c'è un problema ed avviero' qualche azione per scoprire cosa è successo.
              ciao

              Commenta


                #27
                sono nuova qui e ho un dubbio che mi attanaglia..ho fatto la domanda per i 50 posti di categoria b e ho sbagliato ea scrivere sulla bust, ho scritto l'indirizzo giusto ma non ho indicato che era per quel concorso lì. è motivo di esclusione? Gabriele, vedo che sei informato, mi rispondi in tempi brevi? ciao ciao

                Commenta


                  #28
                  In teoria se hai messo il numero di casella postale giusto dovrebbe essere stata recapitata nel posto giusto, non credo che sarai esclusa per questo.

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da vmauceri Visualizza il messaggio
                    no questo non credo, di solito per motivi di tempo se non dovesse arrivare nulla nemmeno per escluderti puoi presentarti.
                    Io ho da ieri un dubbio atroce? nella fretta di compilare la domanda non ho forse barrato la casella dei 5 anni di servizio perchè era subito sotto alla sezione dell'handicap....
                    Speriamo bene....non è scontato che se io presento la domanda accetto le loro condizioni lavorative?
                    Non credo che sia scontato, perchè nel bando è specificato che bisogna accettare di rimanere in servizio per 5 anni nella sede in cui sarai inviato in caso di vittoria, senza poter chiedere il trasferimento prima di quella data... Magari ti ricordi male e hai barrato la casella...
                    [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B]

                    Commenta


                      #30
                      Grazie Pollom, ma io mi sto preperando sui manulai Simone, come pensate che siano?Io sono laureata in lingue anche se ho fatto 3 anni di diritto alle superiori ma trovo il tutto abbastanza pesante.....saranno domande aperte o quiz?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X