annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso 50 posti INPS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso 50 posti INPS

    Salve! Sono nuova di questo forum! Volevo avere delle info sul concorso all'INPS per 50 posti. il mio ragazzo ha fatto il militare. deve indicare nelle note dove lo ha fatto e la data del congedo? e nel punto EVENTUALI SERVIZI PRESTATI PRESSO PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, bisogna barrarlo solo se in passato si ha avuto esperienze lavorative di questo tipo, e non si deve barrare la voce se ci si lavora ancora, giusto? vi prego help me!!!!!!!!!!!! e' urgente!!!!!!!!!!1

    #2
    si, deve indicare quelle notizie nelle note e tu devi indicare le esperienze passate ed attuali in PA

    Commenta


      #3
      Io non ho indicato nulla nelle note, se vorranno controlleranno nel casellario militare il mio stato di servizio.
      Gabriele

      Commenta


        #4
        concorso 50 posti INPS

        Grazie mille smele x la risp!!!!!!!1

        Commenta


          #5
          obblighi militari URGENTE

          salve a tutti, mi chiamo Barbara, sono nuova del forum, volevo sapere, per i concorsi INPS nella casella relaitiva agli obblighi militari cosa dobbiamo scrivere noi ragazze?
          Ho fatto una ricerca sul forum e una risposta diceva che bisogna barrare la casella e scrivere nelle note: militare non contemplato, come da risposta del Call center, un'altra invece di ignorare la casella visto che bisogna barrare solo quelle che interessano.
          Io propendo per la seconda, ma se qualcuno sa qualcosa di più preciso può farmelo sapere, vorrei spedire le domande oggi.
          Saluti e 1000 ringraziamenti

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da barbara30 Visualizza il messaggio
            salve a tutti, mi chiamo Barbara, sono nuova del forum, volevo sapere, per i concorsi INPS nella casella relaitiva agli obblighi militari cosa dobbiamo scrivere noi ragazze?
            Ho fatto una ricerca sul forum e una risposta diceva che bisogna barrare la casella e scrivere nelle note: militare non contemplato, come da risposta del Call center, un'altra invece di ignorare la casella visto che bisogna barrare solo quelle che interessano.
            Io propendo per la seconda, ma se qualcuno sa qualcosa di più preciso può farmelo sapere, vorrei spedire le domande oggi.
            Saluti e 1000 ringraziamenti




            Non devi barrare nulla in quanto sei una ragazza ed il militare non è piu obbligatorio ma facoltativo ed si accede tramite concorsi sempre se si vuole(VFB,VFA ecc).

            Per i ragazzi invece bisogna specificare semplicemente la posizione cioè scrivere semplicemente "assolto in data" o "riformato in data" oppure per tutti quelli che non hanno fatto il militare perche non piu obbligatorio scrivere :"sospeso dall'avviamento alle armi dal 1 gennaio 2005 legge 23.08.2004 n.226"


            ciaoooo

            Commenta


              #7
              Appunto, "sospeso", non date come acquisita qualcosa che non lo è affatto, e tutti pronti a tornare a marciare, che non vi fa male.
              Gabriele

              Commenta


                #8
                d'accordissimo con te Gabriele!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi per quale provincia sono i 50 posti?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da valedd Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi per quale provincia sono i 50 posti?
                    Non si sa, si determinerà alla fine in base alle esigenze. Altrimenti lo avrebbero già scritto.


                    Scusate visto che si parla qui del concorso 50 posti genericamente, ne approfitto per non aprire un topic nuovo. Avete letto nel bando di dare il consenso alla prova orale della lingua scelta? Ma come si dava? Io ho ho scritto nelle note di dare il consenso alla prova come espresso nel bando. Secondo me barrare la casella della lingua non basta a dare il consenso(indica solo la lingua conosciuta)... lo so è sarebbe un cavillo... ma vi immaginate se annullassero tutte le domande di chi non ha dato il consenso?
                    ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X