annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stipendio area funzionale c, posizione economica C1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

secondo te è giusto che un laureato, dopo tutti quegli anni di studio, rimane disoccupato?

Commenta

noooooo! scusa se mi intrometto...ma è veramente deprimente essersi rotta la schiena sui libri all'università e poi dovere apettare anni per avere un posto di lavoro...

Commenta

fraintendimento....

Io non volevo dire che i laureati devono rimanere disoccupati a vita!!!! Volevo solo dire che, se ci sono 2 concorsi distinti, uno per i diplomati e uno per i laureati (LOGICAMENTE CON POSIZIONI RETRIBUTIVE E LAVORATIVE DIFFERENTI) , non capisco per quale motivo i laureati debbano iscriversi sia ad uno che all'altro di concorso togliendo la possibilità ai diplomati di potersi fare strada nel loro piccolo concorsino.... tutto qui!!! quindi i laureati vanno al concorso dove richiedono quel tipo di istruzione e lo stesso vale per i diplomati! O SBAGLIO??
        [FONT=Comic Sans MS][SIZE=5][COLOR=magenta][B]Femariaro :p[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]

Commenta

Femariaro posso capire la tua voglia di superare un concorso e le tue proccupazioni per il futuro che sono comuni a tutti noi. Tuttavia non dimenticare che anche i laureati sono innanzi tutto diplomati come te.

Commenta

ragazzi, tutto ciò mi sembra sempre più una guerra tra poveri!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

femariaro nn temere un laureato, nn ha senso.... anke io la pensavo come te.... ma essere laureato nn significa sapere le materie del concorso... io sono un seplice diplomato e sto portando avanti brillantemente 2 concorsi contemporaneamente di cui uno devo fare solo gli orali ed un altro sono arrivato primo alle preselezioni. ho visto molti laureati essere esclusi da varie prove come tanti diplomati. tutto dipende dal livello di preparazione personale acquisito dallo studio degli argomenti del concorso e un po da un pizzico di fortuna :-)

Commenta

diogene 68 ma quante cazzate che scrivi....

Commenta

scusate volevo chiedere che differenza di trattamento economico c'è fra un ispettore del lavoro (c2 ovvero f3) ed un ispettore inps...grazie

Commenta

Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggio
                    se hocapito bene un c1 prende intorno a 1450,00 netti mentre un c3 1600,00 netti come stipendio di entrata, Diogene me lo confermi?
                    ciao..poichè sto preparando il concorso per C1 dell'ice mi chiedevo se in generale il contratto nazionale per la categoria funzionale c1 prevede lo stipendio che hai menzionato tu o cambia in base all'ente?!!!

Commenta

indennità

ragazzi, sapete se le indennità fanno ancora parte dello stipendio o sono state abolite dal decreto Brunetta, come mi sembra?

è vera la storia dell'indennità ispettiva di 8.000 euro annui (lordi)?

Commenta

Sto operando...
                      X