secondo te è giusto che un laureato, dopo tutti quegli anni di studio, rimane disoccupato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stipendio area funzionale c, posizione economica C1
Comprimi
X
-
fraintendimento....
Io non volevo dire che i laureati devono rimanere disoccupati a vita!!!! Volevo solo dire che, se ci sono 2 concorsi distinti, uno per i diplomati e uno per i laureati (LOGICAMENTE CON POSIZIONI RETRIBUTIVE E LAVORATIVE DIFFERENTI) , non capisco per quale motivo i laureati debbano iscriversi sia ad uno che all'altro di concorso togliendo la possibilità ai diplomati di potersi fare strada nel loro piccolo concorsino.... tutto qui!!! quindi i laureati vanno al concorso dove richiedono quel tipo di istruzione e lo stesso vale per i diplomati! O SBAGLIO??[FONT=Comic Sans MS][SIZE=5][COLOR=magenta][B]Femariaro :p[/B][/COLOR][/SIZE][/FONT]
Commenta
-
femariaro nn temere un laureato, nn ha senso.... anke io la pensavo come te.... ma essere laureato nn significa sapere le materie del concorso... io sono un seplice diplomato e sto portando avanti brillantemente 2 concorsi contemporaneamente di cui uno devo fare solo gli orali ed un altro sono arrivato primo alle preselezioni. ho visto molti laureati essere esclusi da varie prove come tanti diplomati. tutto dipende dal livello di preparazione personale acquisito dallo studio degli argomenti del concorso e un po da un pizzico di fortuna :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggiose hocapito bene un c1 prende intorno a 1450,00 netti mentre un c3 1600,00 netti come stipendio di entrata, Diogene me lo confermi?
Commenta
Commenta