Originariamente inviato da FRANKGEM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
....e che metro dobbiamo prendere?e che autobus dobbiamo prendere? ci sta il bar o il ristorante? serve il certificato di accreditamento? sono tutte domande da porsi in questi ultimi giorni di prova....Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggio.........a quanti quiz avete risposto? dove dobbiamo scendere? serve il certificato sanitario? ma le UPB sono gli Uffici per i Bagnini? SCLEROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio....e che metro dobbiamo prendere?e che autobus dobbiamo prendere? ci sta il bar o il ristorante? serve il certificato di accreditamento? sono tutte domande da porsi in questi ultimi giorni di prova....
anche tu devi provare a cambiare spacciatore!!!
Commenta
-
mi univo allo sclero di frank...Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
anche tu devi provare a cambiare spacciatore!!!
Commenta
-
posso unirmi anche io?tra un pò comincerò a sognarmeli la note i quiz...Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiomi univo allo sclero di frank...
Commenta
-
certo che ti puoi unire a noi sclerati dai quiz...meglio nn incominciare a sognarseli se no la notte non si dorme...ma sognarseli di giornoOriginariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioposso unirmi anche io?tra un pò comincerò a sognarmeli la note i quiz...
Commenta
-
in padella??? no! serata tranquilla!Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiostasera sei andata a fare 4 salti????
Commenta
-
buondì buondì buondì buondìOriginariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioBuondì buondì buondì!!
Commenta

Commenta