Originariamente inviato da rosemary78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggionon sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioadesso io vado.con i quiz ho finito per oggi...notte!
Commenta
-
Son tornata!
Ciao ho fatto la preselezione il 09.07 ma per problemi non ho potuto scrivere.
Non voglio dire niente sul compito per scaramanzia però è stato molto stressante ma allo stesso tempo divertente visto che ne ho approffittato per rimanere un paio di giorni in più a Roma per poterla visitare.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da thelma74 Visualizza il messaggioCiao ho fatto la preselezione il 09.07 ma per problemi non ho potuto scrivere.
Non voglio dire niente sul compito per scaramanzia però è stato molto stressante ma allo stesso tempo divertente visto che ne ho approffittato per rimanere un paio di giorni in più a Roma per poterla visitare.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioCiao, visto che non lo ha fatto nessuno ti rispondo io, meglio lasciare tutte le domande in bianco, potresti vincere il bonus!!!! HI HI
Commenta
-
Originariamente inviato da mariengela Visualizza il messaggio...proverò a seguire il tuo consiglio in modo tale da darti una possibilità in più!!!!!! baci
un bacio a te
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioQuando hai la prova? io giovedì...
un bacio a te
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio...ecco si avvicina anche il turno!!! la ruota gira!!!!
parliamo del concorso altrimenti la Perla Nera ci mena!!!
Commenta
Commenta