Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiochi comincia il 23 di luglio?Ultima modifica di Rik80; 12-07-2009, 18:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioio inizio il 15 di agosto ...ne l frattempo ti saluto che esco un pò...buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiochi comincia il 23 di luglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioammazza!!! che elementi in questo forum!!!all'inps ci dovrebbero assume senza riserve solo per l'umanità, l'altruismo e la positività di cui siamo caratterizzati!!! siamo proprio eccezionali!! (ammazza la presunzione)
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiovai vai!! io riposo! la mia serata comincia + tardi!! buona uscita!! e divertiti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiorieccomi qui...un po più rilassato e mi sn divertito,tu ancora nn sei uscita?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioe dove sei stato di bello?anche io sono uscita questa sera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiodivertita?ke hai fatto di bello?una bella passeggiata e per concludere un gelato super...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggiosi mi sono divertita.io sono stata ad una festae ho mangiato tante cose buone...
Commenta
Commenta