Originariamente inviato da cammarota
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioSperiamo che ne valga la pena, noi qui a schiattare con questi benedetti quiz e tutti gli amici in costiera a divertirsi....ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiocon questo caldo preferisco fare i quiz al fresco dell'aria condizionata...
Siamo decisamente persone fortunate....
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioma si meglio fare i quiz che ci frega, loro li a sudare cotti al sole e poi il traffico, il posto per l'auto che non si trova, la calca dei vicini in spiaggia, decisamente preferisco i quiz.......
Siamo decisamente persone fortunate....
Commenta
-
Originariamente inviato da carla67 Visualizza il messaggioMi sembra sia andata discretamente, anche se considerendo il numero dei partecipanti ho la sensazione che potranno passare solo coloro che fanno al massimo uno o due errori..... Le domande sono praticamente quelle dei test pubblicati, con purtroppo un paio con UPB e allegati tecnici....... nel mio compito la maggioranza delle domande erano di amministrativo e contabilità, ma i compiti sono tutti diversi!
Ciao, grazie per le utili informazioni che ci hai dato, ma l'affluenza dei concorrenti era molt ?
Addirittura un paio di UPB
Commenta
-
Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggioCiao, grazie per le utili informazioni che ci hai dato, ma l'affluenza dei concorrenti era molt ?
Addirittura un paio di UPB
Commenta
-
Originariamente inviato da re_giorgio Visualizza il messaggioCarla67,
in verità io penso che le domande siano tutte uguali ma probabilmente hanno un ordine diverso....penso che sarebbe iniquo proporre domande diverse (alcune sono spudoratamente facili ma altre.....) e siccome non si ha nè il tempo di confrontarle nè la possibilità di comunicare (almeno penso....!!) sembra che siano diverse fra concorrenti....ma comunque vedremo....! Penso che non si possano fare previsioni sui "potenziali punteggi" perchè sarebbe necessario anche "esaminare" la preparazione dei partecipanti....! A te è sembrato che ci sia una preparazione "superiore"? Tu, per esempio, nelle simulazioni quanti errori commettevi?
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANKGEM Visualizza il messaggioHei voi del forum ma c'è qualcuno che ha la prova il 16 alle 15.30? non vorrei trovarmi da solo con quattro o cinque ispettori che mi girano intorno come squali!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggionon credo proprio che ti troverai da solo c'è tanta gente che fa il concorso.... se non trovi nessuno sul forum sicuramente troverai tantissime persone lì....non preoccuparti ciao e in bocca al lupo
vorrei cento domande sulle UPB!!!!!!!!!
Commenta
Commenta