Originariamente inviato da Rik80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioti ringrazio ma col concorso inps da 108 è proprio difficile prepararsi...vedremo...io invece ieri ho fatto il biglietto del treno.ma tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiospero che il 22 arrivi presto così ci leviamo il pensiero...
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiotutti al mare????
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiomakkè...io sto studiando organizzazione per il concorso ae...tu non vai a mare?
Commenta
-
Originariamente inviato da cammarota Visualizza il messaggiono, alle 2 devo andare a lavoro.... sigh
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioke bel sabato che si prospetta....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioke bel sabato che si prospetta....
Commenta
-
Informazione per tutti coloro interessati dal concorso inps 50: il 22 usciranno i risultati della preselezione. E questo già lo sappiamo bene. IL 4 settembre invece usciranno (sempre se non c'è un auspicato rinvio) le date delle prove scritte per chi ha passato la preselezione. Fonte: Inps/concorsi/concorso 50/ avviso del 15.05.09.
Un saluto a tutti
ora vado a lavorare
ciao ciao
Commenta
Commenta