Originariamente inviato da GioCerchio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gary23 Visualizza il messaggiosalve, scusatemi ma vorrei delle delucidazioni su alcuni punti che non ho capito:
- le domande sono a risposta multipla oppure la deve dare il candidato brevemente;
- non ho capito che cos'è l'accreditamento e come si fa;
-quali documenti e moduli bisogna presentare il giorno della prova?
faccio queste domande perchè siccome mi dovevo preparare per altre prove di altri concorsi e perchè oberato da esami universitari ,ho tralasciato un pò questo dei 50 posti e non ho avuto il tempo di informarmi esaustivamente su tutto. Ora vedendo il calendario della prova preselettiva ,ho visto che per me è il 10 luglio e quindi voglio provarci!
scusate se qualcuno gentilmente mi può rispondere mi farebbe un grande favore grazie!
l'accreditamento si faceva entro una data era praticamente l'identificazione con la quale ti assegnano un codice a barre ed essendo "etichettato" era una procedura di snellimento x l'identificazione all'ingreso. nn essersi accreditati nn comporta l'esclusione dal concorso...tranquillo!!
porta con te carta di identità (controlla la validià!! nn si può mai sapere a volte sfugge) e la tessera sanitaria.
e....buona fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da gary23 Visualizza il messaggiosalve, scusatemi ma vorrei delle delucidazioni su alcuni punti che non ho capito:
- le domande sono a risposta multipla oppure la deve dare il candidato brevemente;
- non ho capito che cos'è l'accreditamento e come si fa;
-quali documenti e moduli bisogna presentare il giorno della prova?
faccio queste domande perchè siccome mi dovevo preparare per altre prove di altri concorsi e perchè oberato da esami universitari ,ho tralasciato un pò questo dei 50 posti e non ho avuto il tempo di informarmi esaustivamente su tutto. Ora vedendo il calendario della prova preselettiva ,ho visto che per me è il 10 luglio e quindi voglio provarci!
scusate se qualcuno gentilmente mi può rispondere mi farebbe un grande favore grazie!
- le domande sono a risposta multipla
- l'accreditamento era tipo un riconoscimento la dovevi fare sul sito dell'inps, stamparla e portarla il giorno del concorso ma non comporta se nn l'hai fatta l'esclusione dal concorso
- sul bando mi pare ci sia scritto documento d'identità e tessera sanitaria
provaci!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggiorick!! dai!! che tra un pò tocca anche a te!!! il 07 se nn erro!!!
oggi vado a fare i biglietti del treno...ehehehehe
spero di dare informazioni aggiuntive e qualche simpatico siparietto ihihihihi tipo il tuo del tizio che se ne andato.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggiosisi giusto, alle 15,30...
oggi vado a fare i biglietti del treno...ehehehehe
spero di dare informazioni aggiuntive e qualche simpatico siparietto ihihihihi tipo il tuo del tizio che se ne andato.....
Commenta
-
Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggiodanybru sei fortissima o fortissimo.....
diceva qualcuno....
siamo una squadra fortissima.....
Commenta
Commenta