annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da GioCerchio Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatti ieri.
    Cmq penso che un'ora sia abbastanza tempo per afre 100 quiz, se uno è preparato ce la si può fare ad occhi chiusi.
    Il fatto che pubblicano tutto su internet e ci danno la possibilità di vedere le domande corrette è proprio garanzia di serietà e trasparenza!
    si concordo!!! io ho fatto la sessione delle 15.30 e tu???

Commenta

Sono d'accordo con danybru, il signore che parlava al microofno mi ha trasmesso tanta calma, è davvero bravo.

Commenta

Io ero a quella delle 8:00.

Commenta

Originariamente inviato da gary23 Visualizza il messaggio
          salve, scusatemi ma vorrei delle delucidazioni su alcuni punti che non ho capito:
          - le domande sono a risposta multipla oppure la deve dare il candidato brevemente;
          - non ho capito che cos'è l'accreditamento e come si fa;
          -quali documenti e moduli bisogna presentare il giorno della prova?
          faccio queste domande perchè siccome mi dovevo preparare per altre prove di altri concorsi e perchè oberato da esami universitari ,ho tralasciato un pò questo dei 50 posti e non ho avuto il tempo di informarmi esaustivamente su tutto. Ora vedendo il calendario della prova preselettiva ,ho visto che per me è il 10 luglio e quindi voglio provarci!
          scusate se qualcuno gentilmente mi può rispondere mi farebbe un grande favore grazie!
          le domande sono a rsposta miltipla (3) le puoi trovare sul sito quiquiz.it oppure minin terno o scaricarle dal sito inps (sono quelle con la risposta esatta se hai buona menoria le puoi tenere moooolto in contiderazione);
          l'accreditamento si faceva entro una data era praticamente l'identificazione con la quale ti assegnano un codice a barre ed essendo "etichettato" era una procedura di snellimento x l'identificazione all'ingreso. nn essersi accreditati nn comporta l'esclusione dal concorso...tranquillo!!
          porta con te carta di identità (controlla la validià!! nn si può mai sapere a volte sfugge) e la tessera sanitaria.
          e....buona fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da gary23 Visualizza il messaggio
            salve, scusatemi ma vorrei delle delucidazioni su alcuni punti che non ho capito:
            - le domande sono a risposta multipla oppure la deve dare il candidato brevemente;
            - non ho capito che cos'è l'accreditamento e come si fa;
            -quali documenti e moduli bisogna presentare il giorno della prova?
            faccio queste domande perchè siccome mi dovevo preparare per altre prove di altri concorsi e perchè oberato da esami universitari ,ho tralasciato un pò questo dei 50 posti e non ho avuto il tempo di informarmi esaustivamente su tutto. Ora vedendo il calendario della prova preselettiva ,ho visto che per me è il 10 luglio e quindi voglio provarci!
            scusate se qualcuno gentilmente mi può rispondere mi farebbe un grande favore grazie!
            ciao!
            - le domande sono a risposta multipla
            - l'accreditamento era tipo un riconoscimento la dovevi fare sul sito dell'inps, stamparla e portarla il giorno del concorso ma non comporta se nn l'hai fatta l'esclusione dal concorso
            - sul bando mi pare ci sia scritto documento d'identità e tessera sanitaria
            provaci!!!!

Commenta

rick!! dai!! che tra un pò tocca anche a te!!! il 07 se nn erro!!!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
                rick!! dai!! che tra un pò tocca anche a te!!! il 07 se nn erro!!!
                sisi giusto, alle 15,30...
                oggi vado a fare i biglietti del treno...ehehehehe
                spero di dare informazioni aggiuntive e qualche simpatico siparietto ihihihihi tipo il tuo del tizio che se ne andato.....

Commenta

danybru sei fortissima o fortissimo.....

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    sisi giusto, alle 15,30...
                    oggi vado a fare i biglietti del treno...ehehehehe
                    spero di dare informazioni aggiuntive e qualche simpatico siparietto ihihihihi tipo il tuo del tizio che se ne andato.....
                    ahahaha che vai a fare i biglietti l'ho capito!! ma il secondo periodo me lo potresti rischrivere diversamente... scusa ma le battute nn sempre le capisco a volo!!!

Commenta

Originariamente inviato da arianna80 Visualizza il messaggio
                      danybru sei fortissima o fortissimo.....

diceva qualcuno....
                      siamo una squadra fortissima.....

Commenta

Sto operando...
                      X