annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
    Ciaoooooooooo....dany ben tornata! mi potresti dire quali domande erano in maggioranza diritto amm..lavoro o contabilità?
    ciaoooo Odranoel!! ma qual'è il tuo vero nome? (se vuoi dirlo!)..dunque nella mi scheda x"per fortuna" erano in minoranza diritto amministrativo; poi le altre erano + o meno ripartite allo stesso numero, ma i questionari son o diversi x ognuno!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
      ciaoooo Odranoel!! ma qual'è il tuo vero nome? (se vuoi dirlo!)..dunque nella mi scheda x"per fortuna" erano in minoranza diritto amministrativo; poi le altre erano + o meno ripartite allo stesso numero, ma i questionari son o diversi x ognuno!
      pensandoci per il diritto del lavoro sono uscite poche: forse 7/8

Commenta

...prova a leggere al contrario il mio nick..

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
          ...prova a leggere al contrario il mio nick..
          Bravo!! nn ci avrei mai pensato!!!

Commenta

oggi ho fatto quello delle 15.30 ...devo dire che nn si raggiungeva quota 300...quelli di stamattina invece nn superavano 400 persone a sessione!!!!

Accidenti !!!
            Questa è una bellissima notizia !!!
            Se si fa una media, anche pessimistica, di 500 persone a sessione, non si raggiungono le 20.000 persone in tutto.
            Bene, bene... mooooolto bene !!!!!

Commenta

ciao danybru! sei stata davvero di parola!appena tornata non hai perso tempo a ragguagliarci sulla situazione! grazie davvero..comunque sono proprio daccordo con te..la brutta copia è davvero superflua e fa perdere troppo tempo..l'importante credo sia non buttare lì le risposte,ma rifletterci e magari quelle un pò incerte lasciarle per poi ritornarci..spero ti sia andato bene..ciao kisses!

Commenta

Originariamente inviato da Dillo Visualizza il messaggio
                Accidenti !!!
                Questa è una bellissima notizia !!!
                Se si fa una media, anche pessimistica, di 500 persone a sessione, non si raggiungono le 20.000 persone in tutto.
                Bene, bene... mooooolto bene !!!!!
                si infatti è lo stesso calcolo che ho fatto anche io!!!

Commenta

Originariamente inviato da dafne.c Visualizza il messaggio
                  Ciao anche io ho fatto la prova oggi alle 11:30, vorrei integrare il tuo precisissimo resoconto, con altri consigli:

1) Nel foglio in cui sono stampate le domande è possibile scrivere, utilizzandolo come brutta copia, per cui vi consiglio di dare una prima risposta su questo foglio, tralasciando quelle di cui non siete sicuri, leggere fino alla fine le domande in quanto potreste avere la fortuna di TROVARE NEL TESTO DI UNA DOMANDA SUCCESSIVA QUALCHE SUGGERIMENTO PER UNA RISPOSTA PRECEDENTE... mi sono spiegata? spero di si
                  Ciao in bocca a lupo a tutti
                  Grazie Dafne...
                  OTTIMO consiglio !!!!!

Commenta

ragazzi una curiosità!!!
                    secondo voi quante domande bisogna azzeccare per superare la prova?? che punteggio bisogna prendere per entrare nei 500!! grazie

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                      ciao danybru! sei stata davvero di parola!appena tornata non hai perso tempo a ragguagliarci sulla situazione! grazie davvero..comunque sono proprio daccordo con te..la brutta copia è davvero superflua e fa perdere troppo tempo..l'importante credo sia non buttare lì le risposte,ma rifletterci e magari quelle un pò incerte lasciarle per poi ritornarci..spero ti sia andato bene..ciao kisses!
                      ciao Perla!!! sono abbastanza coerente...e poi ho condivso con voi questa mia nuova esperienza e ci aggiorneremo fino all'ultimo giorno!!!...
                      in merito alla prova consiglio di autocontrollarsi e restare calmi!!! tanto un'ora è abbastanza per fare tutto ....
                      certo rispondete prima a quelle certe e lasciate i dubbi alla fine....

Commenta

Sto operando...
                      X