annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come minimo dovrebbero darti una laurea in giurisprudenza! allora io, e come me molti,che studio a stento da un mese i quiz(ho letto il Simone,ma solo letto..chi si ricorda niente)che dovrei fare? starmi a casa!
    Macchè laurea!!!
    La mi anasia comunque non dipende dalla difficoltà del test ma dalla paura di sbagliare per la fretta: lo dico perchè mi è già successo.
    E purtroppo in queste prove con il modulo a lettura ottica non si può correggere... quando hai messo la crocetta... il gioco è fatto!!

Mi ripeterò in continuazione... "Con calma, con calma, con calma.... " rileggendo più volte le domande e le risposte (tempo permettendo).

Commenta

Originariamente inviato da Dillo Visualizza il messaggio
      Macchè laurea!!!
      La mi anasia comunque non dipende dalla difficoltà del test ma dalla paura di sbagliare per la fretta: lo dico perchè mi è già successo.
      E purtroppo in queste prove con il modulo a lettura ottica non si può correggere... quando hai messo la crocetta... il gioco è fatto!!

Mi ripeterò in continuazione... "Con calma, con calma, con calma.... " rileggendo più volte le domande e le risposte (tempo permettendo).
      hahaha.....a me capita una cosa: che la tensione spesso mi provoca una risata spontantanea ed incontrollabile.....vuoi vedere che io rida in faccia agli esaminatori???

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
        hahaha.....a me capita una cosa: che la tensione spesso mi provoca una risata spontantanea ed incontrollabile.....vuoi vedere che io rida in faccia agli esaminatori???
        danybru quando fai la prova?

Commenta

Originariamente inviato da Odranoel Visualizza il messaggio
          danybru quando fai la prova?
          il 3 luglio alle 15.30 tu invece??

Commenta

Punteggi

Ciao. Qualcuno di voi sa come saranno calcolati i punteggi? È meglio non rispondere alle domande incerte o rispondere anche sbagliando? Tolgono dei punti x le risp sbagliate? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mec75 Visualizza il messaggio
              Ciao. Qualcuno di voi sa come saranno calcolati i punteggi? È meglio non rispondere alle domande incerte o rispondere anche sbagliando? Tolgono dei punti x le risp sbagliate? Grazie
              Il giorno della prova riceverete il foglio delle istruzioni su cui è specificato tutto, anche i punteggi. e il valore di ogni risposta sbagliata e non data.

Commenta

daniele

Originariamente inviato da iry85 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!!sono di palermo e io ho la selezione giorno 14 luglio!!c'é qualcuno della zona di palermo che lo fa lo stesso giorno mio!!!Sono ansiosa, lavoro e non so come fare a studiare tra l'altro ci capisco poco e entro subito nel pallone!!!!mi sa che imparerò a memoria i 3000 quiz!!!!
                Ciao..anche io sono di palermo e ho i quiz gg 13!!!cmq rimarro' anche il 14 e il 15 luglio perche' poi avro' un altro concorso!!se hai bisogno contattami!ciao

Commenta

ciao..chi avra' la preselezione gg 13 luglio ore 15,30??????????

Commenta

io il 13 ma alle 11.30

Commenta

Ragazzi ci sono tante domande ripetute addirittura doppie n 803 e 804 contabilita' pubblica, facciamo attenzione, con questo metodo non ci fanno pensare diventa solo una questione di memoria visiva. uffà.

Commenta

Sto operando...
                      X