annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
    Dillo! mi stai facendo venire l'ansia! a parte il discorso dei 30 minuti (che poi ragazzi io a casa sto facendo le simulazioni da 100 domande,e ci si impiega poco a dare 100 risposte,anche 15-20 minuti) ,ma tu oltretutto hai studiato il Simone,i testi di legge e ora fai i quiz e sei ansioso??come minimo dovrebbero darti una laurea in giurisprudenza! allora io, e come me molti,che studio a stento da un mese i quiz(ho letto il Simone,ma solo letto..chi si ricorda niente)che dovrei fare? starmi a casa!
    ciao ,finalmente oggi si è aperta la pagina del forum, a te non capita che non si apre? Riguardo alle domande, speriamo ke se riducono il tempo riducono le domande, almeno si può riflettere sulla risposta, perchè con la tensione si rischia di sbagliare.

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
      All'Inps come il precedente concorso danno 100 quiz in 60 minuti sicuro...
      infatti non potevano dare 100 domande in 30-45 minuti. Ma tu ke già ne hai fatto uno in precedenza, le domande sono uguali x tutti o come diceva Dillo sono sorteggiate?

Commenta

Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggio
        infatti non potevano dare 100 domande in 30-45 minuti. Ma tu ke già ne hai fatto uno in precedenza, le domande sono uguali x tutti o come diceva Dillo sono sorteggiate?
        x l' altro concorso non erano tutte uguali e non è stato sorteggiato nessun questionario...

Commenta

Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggio
          Beh adesso non esageriamo, a meno che riesci a ricordartele tutte a memoria... per esperienza sembra che in certi concorsi la gente faccia a gara a chi finisce prima, rompendo così le palle a chi vuole impiegare tutto il tempo a disposizione.
          Speriamo che a questo concorso chi finisce prima non possa consegnare prima della scadenza del termine.
          si,in effetti le ricordo a memoria..

Commenta

Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggio
            ciao ,finalmente oggi si è aperta la pagina del forum, a te non capita che non si apre? Riguardo alle domande, speriamo ke se riducono il tempo riducono le domande, almeno si può riflettere sulla risposta, perchè con la tensione si rischia di sbagliare.
            oh! rieccoti! no,veramente a me non è mai capitato che la pagina non si aprisse.. dipenderà dalla tua connessione..buh.

Commenta

[QUOTE=thelma74;320209]
              Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
              Ciao Giorgio!! l'esame di preselezione ce l'ho il 03 alle 15.30 ...mica ho sbagliato a scrivere????
              Sai perchè mi viene il dubbio??? Stanotte ho avuto un incubo!!! Ho sognato di essere al 16 di LUGLIO e di aver dimenticato di andare a fare l'esame!!!!!ahhahahaaha...incomincio a dare i numeri!!!!
              Cmq vi dirò tutto ciò che posso...anche se gli esami cominciano prima....rosimary78 va il 27.....[/QUOTE

Come fa Rosimary78 ad andare il 27, se nel calendario delle preselezioni c'é scritto che iniziano il 01.07 e finiscono il 17.07?
              ho controllato nelle pagine precedenti .....rosmary78 va il 27, ma x il concorso dei 108....ops!!! ...però da qualche parte l'avevo letto!!!!

Commenta

ciao ragazzi,
                ma quant'è lontana la stazione di Roma dalla sede di concorso all'eur?
                io vengo da Torino e credo sia un pò scomodo anche se ho la prova alle 11,30

Commenta

Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi,
                  ma quant'è lontana la stazione di Roma dalla sede di concorso all'eur?
                  io vengo da Torino e credo sia un pò scomodo anche se ho la prova alle 11,30
                  quale stazione, Termini? mi hanno detto 15 minuti di metro..

Commenta

sì infatti 10-15 min non è molto xkè dala stazione termini prendi metro direz laurentina e scendi alla fermata eurpalasport da lì 5 min a piedi o prendi autobus proprio di fronte uscita metro

Commenta

Domanda errata?!

leggete la domanda n° 433 di diritto del lavoro:

La somministrazione di lavoro può essere definita come la fornitura professionale di manodopera...
                      A)Solo a tempo determinato
                      B)Solo a tempo indeterminato
                      C)Sia a termine che a tempo indeterminato

Data la disposizione delle risposte,quella giusta dovrebbe essere la A,ma a me risulta sia la C! Ho controllato il manuale della Simone ,riporto testualmente:

"La somministrazione ha ad oggetto la fornitura di lavoratori a tempo indeterminato(staff leasing) o a tempo determinato (a termine)."

Qualcuno sa dare una spiegazione?

Commenta

Sto operando...
                      X