Originariamente inviato da LaPerlaNera
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioAll'Inps come il precedente concorso danno 100 quiz in 60 minuti sicuro...
Commenta
-
Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggioinfatti non potevano dare 100 domande in 30-45 minuti. Ma tu ke già ne hai fatto uno in precedenza, le domande sono uguali x tutti o come diceva Dillo sono sorteggiate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Novalis Visualizza il messaggioBeh adesso non esageriamo, a meno che riesci a ricordartele tutte a memoria... per esperienza sembra che in certi concorsi la gente faccia a gara a chi finisce prima, rompendo così le palle a chi vuole impiegare tutto il tempo a disposizione.
Speriamo che a questo concorso chi finisce prima non possa consegnare prima della scadenza del termine.
Commenta
-
Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggiociao ,finalmente oggi si è aperta la pagina del forum, a te non capita che non si apre? Riguardo alle domande, speriamo ke se riducono il tempo riducono le domande, almeno si può riflettere sulla risposta, perchè con la tensione si rischia di sbagliare.
Commenta
-
[QUOTE=thelma74;320209]Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggioCiao Giorgio!! l'esame di preselezione ce l'ho il 03 alle 15.30 ...mica ho sbagliato a scrivere????
Sai perchè mi viene il dubbio??? Stanotte ho avuto un incubo!!! Ho sognato di essere al 16 di LUGLIO e di aver dimenticato di andare a fare l'esame!!!!!ahhahahaaha...incomincio a dare i numeri!!!!
Cmq vi dirò tutto ciò che posso...anche se gli esami cominciano prima....rosimary78 va il 27.....[/QUOTE
Come fa Rosimary78 ad andare il 27, se nel calendario delle preselezioni c'é scritto che iniziano il 01.07 e finiscono il 17.07?
Commenta
-
Originariamente inviato da manumanu_dm Visualizza il messaggiociao ragazzi,
ma quant'è lontana la stazione di Roma dalla sede di concorso all'eur?
io vengo da Torino e credo sia un pò scomodo anche se ho la prova alle 11,30
Commenta
-
Domanda errata?!
leggete la domanda n° 433 di diritto del lavoro:
La somministrazione di lavoro può essere definita come la fornitura professionale di manodopera...
A)Solo a tempo determinato
B)Solo a tempo indeterminato
C)Sia a termine che a tempo indeterminato
Data la disposizione delle risposte,quella giusta dovrebbe essere la A,ma a me risulta sia la C! Ho controllato il manuale della Simone ,riporto testualmente:
"La somministrazione ha ad oggetto la fornitura di lavoratori a tempo indeterminato(staff leasing) o a tempo determinato (a termine)."
Qualcuno sa dare una spiegazione?
Commenta
Commenta