annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
    devi cercare di fare meno errori possibili perchè non c'è un minimo di errori per poter passare.dipende dalla preparazione dei partecipanti al concorso perchè verranno presi i primi 500.paradossalmente potrebbe passere gente anche con 0 errori...
    E' ovvio che più gente è presente e meno sono gli errori che possiamo "permetterci".
    Io so che sono arrivate più di 100.000 domande e questo è un concorso su base nazionale. Quindi anche ammettendo che si presenti solo la metà degli aventi diritto (magari!) mi sa che avremo un margine massimo di 3 o 4 errori.

Commenta

scusa non mi ero accorta della tua risposta,forse perchè stavamo rispondendo entrambe al messaggio.comunque vi auguro vivamente che possiate passare la prova.
      Vi auguro?????
      perchè tu non te lo auguri????

Commenta

Facciamo così: tutti noi di questo forum passeremo la preselettiva! magari!

Commenta

Originariamente inviato da danybru Visualizza il messaggio
          Vi auguro?????
          perchè tu non te lo auguri????
          si vi auguro perchè io non farò questo concorso ma quello da 108 posti.per questo non avevo fatto la domanda...e mi mangio le mani.

Commenta

qualcuno sa come si fa ad arrivare al palalottomatica dalla stazione termini ?

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
              qualcuno sa come si fa ad arrivare al palalottomatica dalla stazione termini ?
              devi prendere da termini la metro b direzione laurentina e poi l'autobus 714,anche se si può andare pure a piedi dopo essere usciti dalla metro.

Commenta

devi prendere da termini la metro b direzione laurentina e poi l'autobus 714,anche se si può andare pure a piedi dopo essere usciti dalla metro.

grazie mille!!!! tu per quando sei convocata? io per il 10 alle 11,30 e per il 23 alle 11,30... come si chiama la fermata della metro di arrivo al palalottomatica?

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                  Facciamo così: tutti noi di questo forum passeremo la preselettiva! magari!
                  ...questa mi piace moooooolto di più!!!!

Commenta

si vi auguro perchè io non farò questo concorso ma quello da 108 posti.per questo non avevo fatto la domanda...e mi mangio le mani.
                    ...allora ti auguro (ti auguriamo) che anche tu possa essere tra le circa 1080 persone che accedono al concoso!!!! ...in bocca al lupo!!...anche a te!!!!

Commenta

Originariamente inviato da raffy1409 Visualizza il messaggio
                      grazie mille!!!! tu per quando sei convocata? io per il 10 alle 11,30 e per il 23 alle 11,30... come si chiama la fermata della metro di arrivo al palalottomatica?
                      quindi tu hai fatto la domanda ad entrambi i concorsi?hai fatto prorpio bene...io ho il concorso il 27 alle 8.30 quindi mi tocca pernottare a Roma.tu di dove sei?io sono pugliese. scusami pensavo di avere scritto la fermata della metro.comunque la fermata è eur palasport.

Commenta

Sto operando...
                      X