annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...una domanda per tutti coloro che dalla provincia di Bari devono partire per sostenere la prova il 10 alle 11.30.......come fate? partite giorno prima o la mattina? io non potendo pernottare devo partire alle 5.35 la mattina del 10 ma temo i ritardi....VOI CHE NE DITE?????

AH!!!, DIMENTICAVO parto alle 5.35 con treno
    GRAZIE A TUTTI!!

Commenta

Originariamente inviato da stefa Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      anch'io sono di Palermo, parto l 8 pomeriggio ho la preselezione il 9 al primo turno. Ho prenotato in un b&b vicino la stazione, in modo tale da prendere la metro, linea B, e scendere direttamente al Palattom.
      in quale stefa? anch'io sono in un b&b vicino termini,forse è lo stesso. il mio turno il secondo di giorno 9.

Commenta

Per emy,rosanero e chiunque altri abbia la prova giorno 9/7:

penso che convenga scambiarci i numeri se no non credo sarà facile individuarci a Roma! vi do la mia mail,contattatemi: la_perla_nera11@yahoo.it

Commenta

Ciao a tutti mi chiamo peppe, sono di palermo. Ma c'e qualcuno che ha la prova l'8 luglio?

Commenta

Dove sono i siti?

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
            puoi esercitarti gratuitamente sia su www.**********.it che su www.quiquiz.it entrambi sn fatti bene...poi se vuoi comprare il software che consiste in un piccolo programmino sul tuo pc buono anche su www.********** lo puoi acquistare al costo di 7.20 euro anzichè 15 euro del software simone...devi prendere metro b direzione laurentina e scendere penultima fermata eur palasport...
            Grazie per avermi risposto ma ho cliccato sui link che mi ha scritto ma non appare nessun sito, intendo quelli con glia asterischi!

Commenta

Originariamente inviato da AQVA Visualizza il messaggio
              Grazie per avermi risposto ma ho cliccato sui link che mi ha scritto ma non appare nessun sito, intendo quelli con glia asterischi!
              mi permetto di inserirmi nel vostro discorso..gli asterischi dovrebbero celare la parola m i n i n t e r n o (scritto tutto attaccato) perchè anch'io lo avevo scritto in un msg e sono comparsi gli asterischi!

Commenta

leggendo i vostri messaggi noto che la maggiorr parte di voi hanno il concorso dall'8 luglio in poi......per il momento sono l'unica sul forum del 03 luglio con il concorso alle 15.30.
                L'unica consolazione è che per la comodità dell'orario posso partire da napoli con il treno (di cui ho già acquistato i biglietti di A/R) e non dover sostenere ulteriori spese di pernottamento....accipicchia!!!! però l'Euro Star costa parecchio!!!!! 40,00 a viaggio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                  penso che convenga scambiarci i numeri se no non credo sarà facile individuarci a Roma! vi do la mia mail,contattatemi: la_perla_nera11@yahoo.it
                  Ciao ti ho appena inviato una mail con il mio numero di telefono, fammi sapere se l'hai ricevuta.

Commenta

ciao a tutti!

...vi leggo da un po', ma mi sono iscritto soltanto ora al forum...qualcuno viene da Varese, come il sottoscritto, per la preselezione dell'08 luglio prossimo? ...credo anche sia probabile che almeno 60 minuti li daranno...non so come si possa scrivere che potrebbero essere 30 minuti per 100 domande...sarebbe davvero sadico...

Commenta

Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggio
                      Ciao ti ho appena inviato una mail con il mio numero di telefono, fammi sapere se l'hai ricevuta.
                      emy ti ho risposto alla mail e ti ho mandato il numero.
                      ciao baci

Commenta

Sto operando...
                      X