annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RIPETO:

Ragazzi c'è qualcuno/a che fa la prova il 15 Luglio ore 8 io sono della provincia di Bari

Commenta

X emy78 e laperlanera

Io ce l'ho il 9 luglio ma sono al primo turno, voi al secondo a quanto pare. Parto da Palermo l'8 mattina e andrò a vedere dove si trova questo palalottomatica, anche se quando son stato a roma ho visto che c'è una metro che porta direttamente lì. Alloggerò in un b&b in via del corso che ho già provato una volta.

Commenta

Originariamente inviato da rosanero86 Visualizza il messaggio
        X emy78 e laperlanera

Io ce l'ho il 9 luglio ma sono al primo turno, voi al secondo a quanto pare. Parto da Palermo l'8 mattina e andrò a vedere dove si trova questo palalottomatica, anche se quando son stato a roma ho visto che c'è una metro che porta direttamente lì. Alloggerò in un b&b in via del corso che ho già provato una volta.
        ci possiamo vedere là..anch'io volevo andare a vedere prima

Commenta

Originariamente inviato da rosanero86 Visualizza il messaggio
          X emy78 e laperlanera

Ciao, anche io dalla sicilia.... e forse una delle poche nella prima settimana, che sfiga !
          Puoi dirmi il nome del B&B in via del Corso, perchè arrivando il giorno prima vorrei fare una mini vacanza, e ho l'impressione che sto perdendo più tempo a cercare un posto carino e sicuro dove alloggiare che a studiare.
          Per cui se potete darmi una mano ve ne sarei grata.

Commenta

Salve a tutti!!mi sn appena iscritta, mi chiamo Carla e parteciperò anche io al concorso inps riservato ai laureati..9 luglio ore 15.30.. vengo da napoli... sto studiando i quiz della banca dati...voi????

Commenta

Originariamente inviato da carlal Visualizza il messaggio
              Salve a tutti!!mi sn appena iscritta, mi chiamo Carla e parteciperò anche io al concorso inps riservato ai laureati..9 luglio ore 15.30.. vengo da napoli... sto studiando i quiz della banca dati...voi????
              ma il 50 amministrativi non è riservato ai laureati...

Commenta

Salve a tutti,
                anch'io sono di Palermo, parto l 8 pomeriggio ho la preselezione il 9 al primo turno. Ho prenotato in un b&b vicino la stazione, in modo tale da prendere la metro, linea B, e scendere direttamente al Palattom.

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                  ma il 50 amministrativi non è riservato ai laureati...
                  infatti carla parteciperà (non solo a quello per B1, ma) anche a quello per C3.
                  [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                    ci possiamo vedere là..anch'io volevo andare a vedere prima
                    sono d'accordo anch'io.

Commenta

Ciao ragazzi...una domanda per tutti coloro che dalla provincia di Bari devono partire per sostenere la prova il 10 alle 11.30.......come fate? partite giorno prima o la mattina? io non potendo pernottare devo partire alle 5.35 la mattina del 10 ma temo i ritardi....VOI CHE NE DITE?????

Commenta

Sto operando...
                      X