Io ce l'ho il 9 luglio ma sono al primo turno, voi al secondo a quanto pare. Parto da Palermo l'8 mattina e andrò a vedere dove si trova questo palalottomatica, anche se quando son stato a roma ho visto che c'è una metro che porta direttamente lì. Alloggerò in un b&b in via del corso che ho già provato una volta.
Io ce l'ho il 9 luglio ma sono al primo turno, voi al secondo a quanto pare. Parto da Palermo l'8 mattina e andrò a vedere dove si trova questo palalottomatica, anche se quando son stato a roma ho visto che c'è una metro che porta direttamente lì. Alloggerò in un b&b in via del corso che ho già provato una volta.
ci possiamo vedere là..anch'io volevo andare a vedere prima
Ciao, anche io dalla sicilia.... e forse una delle poche nella prima settimana, che sfiga !
Puoi dirmi il nome del B&B in via del Corso, perchè arrivando il giorno prima vorrei fare una mini vacanza, e ho l'impressione che sto perdendo più tempo a cercare un posto carino e sicuro dove alloggiare che a studiare.
Per cui se potete darmi una mano ve ne sarei grata.
Salve a tutti!!mi sn appena iscritta, mi chiamo Carla e parteciperò anche io al concorso inps riservato ai laureati..9 luglio ore 15.30.. vengo da napoli... sto studiando i quiz della banca dati...voi????
Salve a tutti!!mi sn appena iscritta, mi chiamo Carla e parteciperò anche io al concorso inps riservato ai laureati..9 luglio ore 15.30.. vengo da napoli... sto studiando i quiz della banca dati...voi????
ma il 50 amministrativi non è riservato ai laureati...
Salve a tutti,
anch'io sono di Palermo, parto l 8 pomeriggio ho la preselezione il 9 al primo turno. Ho prenotato in un b&b vicino la stazione, in modo tale da prendere la metro, linea B, e scendere direttamente al Palattom.
Ciao ragazzi...una domanda per tutti coloro che dalla provincia di Bari devono partire per sostenere la prova il 10 alle 11.30.......come fate? partite giorno prima o la mattina? io non potendo pernottare devo partire alle 5.35 la mattina del 10 ma temo i ritardi....VOI CHE NE DITE?????
Commenta