Originariamente inviato da saline
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioRagazzi non mi dite queste cose! come si fa a fare 100 quiz in 30 minuti! neanche un minuto a domanda?! manco il tempo di leggerle quelle lunghe!non è possibile...sarà un'ora di sicuro...penso...spero..
già immagino, con la tensione, la fretta......
mamma mia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioanch'io mi sono chiesta la stessa cosa! per chi ha già fatto altri concorsi: come si fa con gli effetti personali? io addirittura mi volevo portare anche lo zaino con i vestiti per non ripassare dall'albergo!
Commenta
-
Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggioanch'io mi ero posta questo problema, ho chiesto alla signora del b&b e mi ha detto che il bagaglio lo possiamo lasciare alla reception. Comunque le cose essenziali ci li dobbiamo portare sempre.
Commenta
-
Originariamente inviato da *marea* Visualizza il messaggiociao, al concorso per ispettore facevano lasciare le valigie all'ingresso dell'aula, non ricordo se gli zaini e le borse più piccole entravano.
per quello all'inail, che si è svolto al palalottomatica, ho portato con me lo zaino.
Commenta
-
Originariamente inviato da pugliesedoc Visualizza il messaggiohaley84: io sono di Taranto ed il mio cognome inizia con la Vi...
magari ci troviamo nella stessa aula...com'è il tuo cognome??? ...baci
sicuramente ci vedremo
Commenta
Commenta