annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saline Visualizza il messaggio
    100 quiz in 30 minuti,di solito sono tutti uguali!
    Ragazzi non mi dite queste cose! come si fa a fare 100 quiz in 30 minuti! neanche un minuto a domanda?! manco il tempo di leggerle quelle lunghe!non è possibile...sarà un'ora di sicuro...penso...spero..

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
      Ragazzi non mi dite queste cose! come si fa a fare 100 quiz in 30 minuti! neanche un minuto a domanda?! manco il tempo di leggerle quelle lunghe!non è possibile...sarà un'ora di sicuro...penso...spero..
      ...lo penso, lo spero e lo prego anche io!!!!!
      già immagino, con la tensione, la fretta......
      mamma mia!!!!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
        anch'io mi sono chiesta la stessa cosa! per chi ha già fatto altri concorsi: come si fa con gli effetti personali? io addirittura mi volevo portare anche lo zaino con i vestiti per non ripassare dall'albergo!
        anch'io mi ero posta questo problema, ho chiesto alla signora del b&b e mi ha detto che il bagaglio lo possiamo lasciare alla reception. Comunque le cose essenziali ci li dobbiamo portare sempre.

Commenta

Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggio
          anch'io mi ero posta questo problema, ho chiesto alla signora del b&b e mi ha detto che il bagaglio lo possiamo lasciare alla reception. Comunque le cose essenziali ci li dobbiamo portare sempre.
          ciao emy,si anch'io a suo tempo,quando mi sono prenotata lo avevo chiesto alla sign. del b&b di poter lasciare il borsone,però pensavo che per non ripassare da li al ritorno dalla prova avrei potuto portarlo con me. ma non c'è un numero da chiamare per poterlo chiedere?

Commenta

ciao, al concorso per ispettore facevano lasciare le valigie all'ingresso dell'aula, non ricordo se gli zaini e le borse più piccole entravano.
            per quello all'inail, che si è svolto al palalottomatica, ho portato con me lo zaino.

Commenta

Originariamente inviato da *marea* Visualizza il messaggio
              ciao, al concorso per ispettore facevano lasciare le valigie all'ingresso dell'aula, non ricordo se gli zaini e le borse più piccole entravano.
              per quello all'inail, che si è svolto al palalottomatica, ho portato con me lo zaino.
              Ciao, mi potresti dire quante domande ti hanno dato e in quanto tempo? ancora non abbiamo le idee chiare . Penso che questo concorso si svolgerà con le stesse modalità.

Commenta

credo fossero 100 domande in 60 minuti, però non ne sono sicura considera che è stato più di un anno fa

Commenta

Originariamente inviato da pugliesedoc Visualizza il messaggio
                  haley84: io sono di Taranto ed il mio cognome inizia con la Vi...
                  magari ci troviamo nella stessa aula...com'è il tuo cognome??? ...baci
                  io da reggio cal, e sono cn la Z
                  sicuramente ci vedremo

Commenta

Ciao Odranoel, anch'io sono della prov di Bari e anch'io faccio prova il 13 solo che nn alle 8 ma alle11.30. Potremmo comunque fare il viaggio insieme, se ti va. Tu di dove sei?

Commenta

Ciao Sofy84 attenzione io la faccio 15 luglio e no il 13

Commenta

Sto operando...
                      X