annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti nessuno di voi partecipa al concorso inps per 108 posti?.........solo io......?!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
      067000770 credo sia qst,cmq nn so se c sono ancora posti,già un mesetto fa quando ho prenotato mi hanno detto ke erano quasi al completo..boh vedi un pò tu.
      Fortunatamente c'era ancora posto, ho già prenotato.
      Ci vediamo giorno 8 all'aereoporto.
      Ha che punto sei con lo studio? Io ho iniziato a studiare il manuale de simone, il diritto del lavoro l'ho completato, adesso mi voglio concentrare sui quiz, anche perchè come dicevi tu non tanto completo.
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggio
        Fortunatamente c'era ancora posto, ho già prenotato.
        Ci vediamo giorno 8 all'aereoporto.
        Ha che punto sei con lo studio? Io ho iniziato a studiare il manuale de simone, il diritto del lavoro l'ho completato, adesso mi voglio concentrare sui quiz, anche perchè come dicevi tu non tanto completo.
        ciao
        io ho letto tutto il manuale,ma non è ricordi molto.ora mi sto concentrando sui quiz cercando di impararli a memoria..impresa molto ardua!
        mi fa piacere che hai trovato posto al b&b così almeno avrò una compagnia.

Commenta

informazione sul software

Originariamente inviato da luciadenardis Visualizza il messaggio
          l'ho comprato oggi e non è il primo che acquisto della simone.

Mi sono trovata sempre bene, anche perchè l'interfaccia è sempre la stessa e le domande posso affrontarle come preferisco.
          Il prezzo è alto ma il vantaggio di poterlo installare su più computer è comodo per me che non ho mai una postazione fissa

Ciao mi spieghi, per favore in cosa consiste questo sftwar e se contiene gli stessi quiz messi dall'inps in modo sparso, ossia senza risposte correttte?

grazie mille

Commenta

volevo scriver software sorry

Commenta

e corrette...si ragazzi sono grave..effetti dello studio :P

Commenta

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti nessuno di voi partecipa al concorso inps per 108 posti?.........solo io......?!
                anche io partecipo a questo concorso, tu già hai inziato a studiare? io ho visto qualcosa...

Commenta

Ragazzi ma sapete quanti sono in tutto i candidati al concorso?

Commenta

ciao a tutti!!! ....mi sto trovando bene ad esercitarmi sui quiz di quiqiz.it.......a voi come procede la preparazione????

inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno che come me parte il 3/07 da napoli.... per il concorso delle 15.30 ...ho già chiesto in post precedenti senza risposta!!!! nn credo di essere l'unica di quella data....
                    un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                      io ho letto tutto il manuale,ma non è ricordi molto.ora mi sto concentrando sui quiz cercando di impararli a memoria..impresa molto ardua!
                      mi fa piacere che hai trovato posto al b&b così almeno avrò una compagnia.
                      Anch'io mi sto concentrando sui testi, speriamo bene!

Commenta

Sto operando...
                      X