ciao a tutti nessuno di voi partecipa al concorso inps per 108 posti?.........solo io......?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio067000770 credo sia qst,cmq nn so se c sono ancora posti,già un mesetto fa quando ho prenotato mi hanno detto ke erano quasi al completo..boh vedi un pò tu.
Ci vediamo giorno 8 all'aereoporto.
Ha che punto sei con lo studio? Io ho iniziato a studiare il manuale de simone, il diritto del lavoro l'ho completato, adesso mi voglio concentrare sui quiz, anche perchè come dicevi tu non tanto completo.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggioFortunatamente c'era ancora posto, ho già prenotato.
Ci vediamo giorno 8 all'aereoporto.
Ha che punto sei con lo studio? Io ho iniziato a studiare il manuale de simone, il diritto del lavoro l'ho completato, adesso mi voglio concentrare sui quiz, anche perchè come dicevi tu non tanto completo.
ciao
mi fa piacere che hai trovato posto al b&b così almeno avrò una compagnia.
Commenta
-
informazione sul software
Originariamente inviato da luciadenardis Visualizza il messaggiol'ho comprato oggi e non è il primo che acquisto della simone.
Mi sono trovata sempre bene, anche perchè l'interfaccia è sempre la stessa e le domande posso affrontarle come preferisco.
Il prezzo è alto ma il vantaggio di poterlo installare su più computer è comodo per me che non ho mai una postazione fissa
Ciao mi spieghi, per favore in cosa consiste questo sftwar e se contiene gli stessi quiz messi dall'inps in modo sparso, ossia senza risposte correttte?
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggiociao a tutti nessuno di voi partecipa al concorso inps per 108 posti?.........solo io......?!
Commenta
-
ciao a tutti!!! ....mi sto trovando bene ad esercitarmi sui quiz di quiqiz.it.......a voi come procede la preparazione????
inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno che come me parte il 3/07 da napoli.... per il concorso delle 15.30 ...ho già chiesto in post precedenti senza risposta!!!! nn credo di essere l'unica di quella data....
un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioio ho letto tutto il manuale,ma non è ricordi molto.ora mi sto concentrando sui quiz cercando di impararli a memoria..impresa molto ardua!
mi fa piacere che hai trovato posto al b&b così almeno avrò una compagnia.
Commenta
Commenta