Originariamente inviato da LaPerlaNera
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosanero86 Visualizza il messaggioIo l'ho pure il 9/07.. Sono di Palermo.
Commenta
-
Originariamente inviato da moonlily Visualizza il messaggiociao a tutti ,ho guardato un po i test ma per me č impossibile impararli a memoria..sapete se c'č un testo specifico dove poter studiare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Boromir Visualizza il messaggioAl Mibac erano 100 domande in 60 minuti. Penso (e spero) sia cosė anche per l'inps
Commenta
-
Originariamente inviato da Dudų Visualizza il messaggioanche io il 9 mattina, tu a che ora? (Forse potresti partire il 9 con un volo alle 6 e 30)
Commenta
-
Originariamente inviato da rosanero86 Visualizza il messaggioIo l'ho pure il 9/07.. Sono di Palermo.
Commenta
-
io ho il manuale ed.Simone ma non c'č tutto..infatti al momento l'ho abbandonato e mi sto concentrando sui quiz,provando a impararli a memoria..finora coi primi 100 di amministrativo mi č andata bene,non pensavo che leggendoli 2 volte li avrei ricordati tutti(quasi,ne ho sbagliata 1).secondo me conviene imparare quelli..
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio... ed č nel turno delle 11 e 30 il 9/7??
Commenta
-
Originariamente inviato da emy78 Visualizza il messaggioanch'io sono nello stesso turno.
Commenta
-
Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggiosei di CT?
Commenta
Commenta