annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno ha provato a chiamare a me staccano la telefonata...

Commenta

nessuna info sulla data, ovviamente la sanno ma avranno disposizioni al riguardo....serve un infiltrato ^__^
      di sicuro i quiz usciranno in un secondo tempo.

Commenta

è sicuro mese di luglio

ho chiamato al numero 06/59053729 finalmente mi ha risp un signore abbastanza gentile...sulla g.u del 31 troveremo le date delle preselezione che si faranno a luglio alla palalottomatica, poi sempre sulla g.u del 31 marzo troveremo la data della gazzetta dove troveremo la pubblicazione dell'archivio quiz...

Commenta

a luglio..

lo fanno apposta perchè sono arrivate un sacco di domande e molta gente sarà in vacanza , quindi ci sarà una scrematura naturale
          il palalottomatica è facilemente raggiungibile meglio dell'ergife speriamo sia veramente così

Commenta

seconda prova

Ciao a tutti,
            ho dato uno sguardo ai vostri vecchi post ma non mi pare
            si parli della seconda prova... sapete qualcosa, quali libri
            la trattano ecc.ec.. ..ne sono un po' preoccupato perchè in
            ogni concorso che ho sbagliato andando sotto la soglia 21/30,
            la difficoltà è stata sempre la seconda prova.

Commenta

finalmente sono uscite le date... le avete viste?io saro' l'8 luglio alle 11:30 al palalottomatica. volevo sapere se i testi di preparazione dell'edizioni simone vanno bene.. qualcuno di palermo come me partecipera' al concorso? ciao ciao

Commenta

L'unica cosa che va veramente bene è impararsi amemoria le 3000 domande, poi nel
                frattempo che escono tutto aiuta ma relativamente...

Commenta

Originariamente inviato da sabastian Visualizza il messaggio
                  L'unica cosa che va veramente bene è impararsi amemoria le 3000 domande, poi nel
                  frattempo che escono tutto aiuta ma relativamente...

dove si trovano queste domande? nei libri della simone già usciti o in quelle che devono ancora uscire?

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da lauretta82 Visualizza il messaggio
                    dove si trovano queste domande? nei libri della simone già usciti o in quelle che devono ancora uscire?

grazie mille
                    I quesiti tra i quali verranno selezionati quelli delle prove preselettive usciranno a giugno sul sito dell'Inps.
                    Vi consiglierei di non comprare nessun "Manuale per la preparazione alle prove preselettive" e simili.

Commenta

Anche io vi consiglio di non comprare nulla sui quiz tanto usciranno il 1° giugno sul sito dell'inps e poi il 9 sulla gazzetta ufficiale e saranno quelli che ci sottoporranno alla preselezione.......li dobbiamo solo imparare a memoria!!!!!!!!
                      comunque altre comunicazioni per la prova quali, variazioni di date, usciranno il 15 maggio sul sito inps e sulla gazzetta ufficiale!!
                      ciao in bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X