annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso inps 50 posti

Saranno arrivate migliaia e migliaia di domande per questo concorso,ma chi sa se almeno a giugno riusciremo a farlo davvero.

Commenta

salve... ma è strettamente necessario e soprattutto utile studiare dal testo consigliato o testi che dite voi? perchè io semplicemente sto scaricando materiali, magari riassunti di libri o varie cose mie di esami precedenti... ed a parte contabilità di stato non sto avendo problemi.
      non avendola mai studiata come materia, sapreste dirmi gli argomenti di maggiore rilievo? o se siete gentili mandarmi qualcosa? alexsiait@yahoo.it
      grazie e in bocca al lupo a tuti

Commenta

Ragazzi ma secondo voi le preselezioni dei 50 inps se usciranno il 27 giugno quando verranno fatte?a settembre o in estate?
        Buon studio a tutti

Commenta

annax puoi dirmi dpve hai trovato il materiale di contabilità di stato?

Commenta

Originariamente inviato da Vincenzo80 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma secondo voi le preselezioni dei 50 inps se usciranno il 27 giugno quando verranno fatte?a settembre o in estate?
            Buon studio a tutti
            SECONDO ME AI PRIMI DI SETTEMBRE PER SCORAGGIARE UN Pò DI GENTE

Commenta

Salve a tutti,
              secondo voi i "Quiz di prova preselettiva 296 posti nel profilo di ispettore di vigilanza" pubblicati sul sito INPS sono gli stessi per il concorso INPS a 50 posti?? Grazie

Commenta

notizie per il concorso per 50 amministrativi area funzionale b posizione economica b1???VI PREGO

Commenta

X adr

Penso, anzi spero, che quelli per 50 amministrativi b1 siano più semplici, gli ispettori di vigilanza sono C1.

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova...ma davvero il concorso per i 50 posti amministrativi B1 è stato spostato al 27 giugno?
                    invece quello dei 108 posti dell'area funzionale economica C3 sono confermati per l'8 aprile?

ma no...leggo che anche quello è stato spostato al 27 giugno...o sbaglio???
                    Ultima modifica di anto84; 30-03-2008, 17:57.

Commenta

Originariamente inviato da adr Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      secondo voi i "Quiz di prova preselettiva 296 posti nel profilo di ispettore di vigilanza" pubblicati sul sito INPS sono gli stessi per il concorso INPS a 50 posti?? Grazie
                      non penso siano gli stessi, ma possono servire x prepararsi

Commenta

Sto operando...
                      X