in attesa di altre news grazie tante
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
preparazione al concorso inps 50 posti
Comprimi
X
-
ho appena controllato la gazzetta...
AVVISO Avviso relativo al concorso pubblico, per esami, a cinquanta posti nei ruoli del personale amministrativo dell'INPS, area funzionale B, posizione economica B1. (GU n. 15 del 22-2-2008)
Con riferimento all'art. 7, commi da 1 a 10, del bando pubblicato
nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» -
n. 67 del 24 agosto 2007, e al successivo avviso pubblicato nella
Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 100
del 18 dicembre 2007 - l'I.N.P.S. comunica che rendera' noti data,
luogo, criteri e modalita' di svolgimento della prova preselettiva,
con avviso che verra' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie
speciale «Concorsi ed esami» - del 27 giugno 2008, nonche' sul sito
internet: www. inps. it.
La pubblicazione avra' valore di notifica a tutti gli effetti.
Non verranno notificati ai candidati provvedimenti di ammissione
alla prova preselettiva.
Commenta
-
salve a tutti,
voglio dire la mia su questo concorso a cui ho partecipato.
ci sono ragazzi che hanno tantissima voglia di lavorare come me, si mettono sui libri a studiare per arrivare preparati e sperare che sia la volta buona per poter aspirare ad un posto di lavoro che ti dia sicurezza economica..... invece????
questo paese e' solo una vergogna mondiale!!!!!!
Con questo nuovo rinvio è palesamente chiaro che questo concorso e' una falsa assurda.
Il nuovo rinvio e' chiaramente indicato ad aspettare il nuovo governo che dovra' indicare i propri raccomandati!!!!!
Spero che ci sia la rivoluzione italiana e tutta questa gente possa essere pestata!!!!!
Vergogna Italia!
Commenta
-
Originariamente inviato da CHIARA87 Visualizza il messaggioAVVISO Avviso relativo al concorso pubblico, per esami, a cinquanta posti nei ruoli del personale amministrativo dell'INPS, area funzionale B, posizione economica B1. (GU n. 15 del 22-2-2008)
Con riferimento all'art. 7, commi da 1 a 10, del bando pubblicato
nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» -
n. 67 del 24 agosto 2007, e al successivo avviso pubblicato nella
Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 100
del 18 dicembre 2007 - l'I.N.P.S. comunica che rendera' noti data,
luogo, criteri e modalita' di svolgimento della prova preselettiva,
con avviso che verra' pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie
speciale «Concorsi ed esami» - del 27 giugno 2008, nonche' sul sito
internet: www. inps. it.
La pubblicazione avra' valore di notifica a tutti gli effetti.
Non verranno notificati ai candidati provvedimenti di ammissione
alla prova preselettiva.
Ciao, ma leggo bene ...o ho una visione?!?! le date sono state rinviate a Giugno?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggiocmq vi informo che al 90% usciranno i quiz ufficiali quindi inutile comprare i libri dei quiz, e inoltre ci saranno un bel po' di rinvii
Commenta
-
Preparazione Concorso
Ciao a tutti,
sono nuova di questo forum, mi sono iscritta a proposito del concorso " 50 posti Inps" e come sospettavo è stato rinviato nuovamente, secondo me, per via dell'elezioni che porterà alla formazione del governo e quindi, di coloro che si divideranno la torta dei posti pubblici, compresi quelli all'Inps.
Come siamo ingenui, noi che crediamo in una buona preparazione per superarli.
In ogni caso, potresti indicarmi, tra quelli pubblicati dalle varie case editrice per la relativa preparazione, quale sia quello più indicato e completo?
Mi rivolgo, soprattutto, ai laurati in giurispudenza e perchè no, agli avvocati, se ci sono fra i vari iscritti, più indicati, considerando le materie in oggetto!!!!!
Ed è vero che ci sarà una prepubblicazione dei quiz che verrano dati?
Saluti
Commenta
-
Ciao sono nuovo anche io in questo forum.Sinceramente sono laureato in giurisprudenza ed ho tantissimi amici avvocati che di fatto non hanno un reddito ma tanti tanti problemi(più di quanti si possa pensare).Sono stagista all'ufficio legale dell'inps e il novanta per cento degli avvocati o pseudoavvocati che conosco di previdenza sociale comprendono ben poco(non oltre i giornali) Di diritto del lavoro non oltre il campo che praticano,se lo praticano da anni ed anni.Si tratta di materie interessanti ma specifiche e complesse e se affrontate dal vivo ogni giorno pongono qualche problema nuovo.Anche io farò il concorso,50 posti sono pochissimi e di sicuro non ci rientrerò(spero in un idoneità che vale).I testi? Credo Simone per lo scritto è il migliore.Aggiornare la materia pensionistica e diritto del lavoro(proroga contratti a termine e venir meno dello staff leasing) l.247/2007(finanziaria 2008).E un consiglio amichevole lasciar stare la generalità degli avvocati..è un mondo finto, nella maggioranza dei casi non hanno un reddito ma false aspettative(mio fratello neolaureato è funzionario all agenzia delle entrate,tanti tanti avvocati concorrenti non han passato nemmeno lo scritto.).tanti saluti e in bocca al lupo
Commenta
Commenta