annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oltre a questo,studiate con molta calma,almeno poi dopo potrete dire di non averlo superato e di esservi impegnati a tal punto da abbadonare tutti i vostri impegni o le vostre strade alternative a questa assunzione.Non studiate 8 ore al giorno......
    La probabilità di superarlo è molto bassa e non solo perchè siamo in tanti ma anche perchè ricordatevi che siamo in Italia.
    L'ultimo articolo di 10 gg fa su Repubblica diceva:Italiani,popolo di imbroglioni, un italiano su due ha un posto di lavoro per conoscenza(un italiano su due......il 50%).
    Non è che doveva dircelo Repubblica........
    Quindi pensate anche ai vostri impegni concreti e non sprecate troppe energie.
    E' un mero tentativo,nient'altro!

concordo!

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio
      Oltre a questo,studiate con molta calma,almeno poi dopo potrete dire di non averlo superato e di esservi impegnati a tal punto da abbadonare tutti i vostri impegni o le vostre strade alternative a questa assunzione.Non studiate 8 ore al giorno......
      La probabilità di superarlo è molto bassa e non solo perchè siamo in tanti ma anche perchè ricordatevi che siamo in Italia.
      L'ultimo articolo di 10 gg fa su Repubblica diceva:Italiani,popolo di imbroglioni, un italiano su due ha un posto di lavoro per conoscenza(un italiano su due......il 50%).

concordo!
      scusate non sapevo come si usava la citazione!

Commenta

Pollom dove sei fiìnita? Hai saputo altro per il concorso di 50 posti? Ciao

Commenta

Ciao Barbarina,
          sono tutta la settimana fuori per cui ho possibilità di adoperare il pc solo il sabato e la domenica...
          non ho saputo più nulla, ora non rimane altro che aspettare il 12...

Commenta

ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da pavel furia ceca Visualizza il messaggio

concordo!

concordo a pieno....ecco perchè non ho ankora iniziato a studiare e comprato libri vari...se ne parla dopo aver avuto comunicazioni ufficiale, e certo ke non studierò 8-9 ore al giorno x sto concorso...la mattina si può fare....

Commenta

data 50 amministrativi

Ciao a tutti...
                mi aspettavo che la data d'esame venisse pubblicata oggi sulla gazzetta ed invece.......
                qualcuno sa' qualcosa in merito????
                Silvia

Commenta

Originariamente inviato da Andresil Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti...
                  mi aspettavo che la data d'esame venisse pubblicata oggi sulla gazzetta ed invece.......
                  qualcuno sa' qualcosa in merito????
                  Silvia

attendiamo notizie dal sito della gazzetta ufficiale...stasera o al massimo domani mattina si saprà qualkosa...molto probabilmente ci sarà un rinvio per le molteplici iscrizioni o ci sarà la data della preselezione!

Commenta

nessuno ha comprato la edizione cartacea? notizie dal sito inps o da altri forum?

Commenta

Originariamente inviato da marius86 Visualizza il messaggio
                      nessuno ha comprato la edizione cartacea? notizie dal sito inps o da altri forum?
                      io non ho comprato ancora niente...tutto tace!

Commenta

Sto operando...
                      X