annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Candidati teorici 50 posti inps

qualcuno sa quante domande a ricevuto l Inps per il concorso di 50 amministrativi?

Commenta

Parere personale: UNA MAREA...

Commenta

Originariamente inviato da Mariozz78 Visualizza il messaggio
        qualcuno sa quante domande a ricevuto l Inps per il concorso di 50 amministrativi?
        io ho sentito intorno ai 70000!!

Commenta

Accidenti...spero che le preselezioni siano a livello regionale...

Commenta

vabbè potrebbero essere anche 200000...sempre 500 vengono ammessi...e io sarò fra quei 500...hihihi

Commenta

che ottimismo...

Commenta

Già, speriamo non tocchi arrivare a Roma per le prove, non possono fare la preselezione sulle selezioni in base al denaro e tempo necessario per affrontare i viaggi..
                Gabriele

Commenta

Considerando che oltretutto di questi 50 posti il 20% vanno a disabili e congedati da ferma militare per legge ,rimangono 40 posti ...poi ci sono un 20/30 % di raccomandati e un altro 30 % di avvocati disoccupati che aspettano un posto fisso da 20 anni ....credo che le probabilita di entrare sia "da SUPERENALOTTO".

Commenta

un altra domanda ...sapete quante' lo stipendio ccnl per la posizione b1 e se saranno pubblicati i quesiti ufficiali ?
                    Grazie .

Commenta

Guarda che a Roma ci sarà certamente per chi è del luogo, e forse, temo, per tutta l'Italia centrale se non per tutta l'Italia.
                      Sarebbe giusto fare concorsi regionalizzati.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X