annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione al concorso inps 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un altra cosa...
    per quanto riguarda il diritto del lavoro, dobbiamo fare tutto o solo la parte che rigurada la pubblica amministrazione?
    Voi che ne pensate?

Commenta

forse volevi dire diritto amministrativo?
      no si deve fare anche giustizia amministrativa
      e tutto il dir. del lavoro compreso sindacale
      credo di essere stato chiaro
      ciao alla prossima

Commenta

No no intendevo proprio diritto del lavoro, come materia c'è elementi di diritto del lavoro e legislazione sociale...

Comunque ti sei spiegato lo stesso, quindi anche tutta la parte sindacale...che noia...

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da pollom Visualizza il messaggio
          No no intendevo proprio diritto del lavoro, come materia c'è elementi di diritto del lavoro e legislazione sociale...

Comunque ti sei spiegato lo stesso, quindi anche tutta la parte sindacale...che noia...

Grazie mille
          Cmq il diritto del lavoro è una delle materie più interessanti. Senza dubbio la parte sul diritto amministrativo è molto più noiosa!
          [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B]

Commenta

Libri Maggioli

Ma nessuno sa dirmi niente dei libri della Maggioli? Si devono acquistare on-line oppure si trovano anche in libreria? In qualche post precedente c'era scritto che si trovano alla feltrinelli... ma non mi risulta che nella mia città ci sia una libreria feltrinelli...
            [B][COLOR=#8080ff][I]voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'alto...[/I][/COLOR][/B]

Commenta

Originariamente inviato da ofelia82 Visualizza il messaggio
              Ma nessuno sa dirmi niente dei libri della Maggioli? Si devono acquistare on-line oppure si trovano anche in libreria? In qualche post precedente c'era scritto che si trovano alla feltrinelli... ma non mi risulta che nella mia città ci sia una libreria feltrinelli...
              Il mio ragazzo stamane mi ha acquistato quello della Maggioli in una libreria nella zona universitataria di Napoli senza alcun problema, ma costa 39,00 €., cmq la feltrinelli è una mega libreria che si trova in quasi tutte le città d'italia.

Commenta

Originariamente inviato da annamarja82 Visualizza il messaggio
                Il mio ragazzo stamane mi ha acquistato quello della Maggioli in una libreria nella zona universitataria di Napoli senza alcun problema, ma costa 39,00 €., cmq la feltrinelli è una mega libreria che si trova in quasi tutte le città d'italia.
                Ti ringrazio tanto per l'informazione!

Commenta

io ho spedito la domanda il 21/9 risulta accettata dall'ufficio il 24 e la cosa già mi da fastidio...per fortuna ho la copia e risulta spedita il 21...ho controllato sul sito delle poste e a roma è arrivata il 27...ma ancora dopo quasi un mese non mi è arrivata la ricevuta di ritorno. Mi preoccupo?
                  ho già il timore di nn aver segnato la destinazione....ma poi volevo chiedervi, qualora l'avessi dimenticato nn si può fare nulla visto che ho cmq presentato la domanda, firmato e quaindi è ovvio che accetto le loro condizioni?
                  Per la lingua cosa avete fatto?

Commenta

no Vmauceri... non preoccuparti per la ricevuta... io ho spedito la domanda intorno al 20/09 e mi è arrivato oggi l'avviso di ricevimento... perciò sta tranquillo che t'arriva... Scusa se te lo chiedo... ma di quale destinazione parli?

Commenta

Si lo voglio sapere anche io, mi è sceso un colpo come ho letto il tuo messaggio...non ricordo che si dovesse indicare qualche destinazione...
                      A quanto ho capito se sei vincitore ti mandano nella sede regionale di tua competenza...

Commenta

Sto operando...
                      X